annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    ho passato gli scrittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Grandeeeee goku...congratulations

Commenta

ho passato gli scrittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooo
      Bravissimoooooooooooooooooooooo! ne ero sicura

Commenta

goku tanti tanti auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...bravo...sei troppo forte....congratulazioni vivissime...ora vai a festeggiare...

per venusss....cos'è l'olio di mare fritto????? a causa tua nn dormo da giorni...dimmelo

Commenta

venusss devo scappare...ho combinato una marachella e devo scagionarmi se no faccio brutta fine...bye bye

Commenta

ah lasciami scritto cos'è l'olio di mare!!!! scappoooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

...grandeeeee!!!!!!....

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                Micro sai cos'è, l'erba del vicino è sempre più verde della tua...
                ...spruzzy, o cambi vicino o cambi pusher... ...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                  ...spruzzy, o cambi vicino o cambi pusher... ...
                  Spruzzy l'erba invece che fumarsela se la mangia...

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                    Spruzzy l'erba invece che fumarsela se la mangia...
                    ma siccome è piena di virtù fino all'inverosimile, scommetto sa pure cucinarla benissimo...

Commenta

ciao giovanni29 ma che significa? sono usciti i risultati inps?goku si riferisce a quello?grazie

Commenta

Sto operando...
                      X