Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
quando si parla di soldi io ho sempre ragioneOriginariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioahahahahahah hai ragione sui soldi.
tu pens che veronica sia triste delle corna? cooossssssssa vuoi che gliene freghi a quella donna con tutti i soldi che ha????a parte che può pagarsi uomini stupendi se volesse...altro che quel bassotto
Commenta
-
ok chiarito l'arcano mistero: si può presentare domanda per più profili, ma in ciascun profilo per una sola regione..come al solito le cose sono incomprensibili perchè vengono interpretate maleOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioper micro 77 urgente ciao micro, ti volevo dire per i concorsi al ministero dei beni culturali che forse si può presentare solo una domanda..devi scegliere il profilo...
Commenta
-
Manu non odio il paese...ci sono tante persone eccezionali e l'Italia è bellissima e proprio per questo segnalo le cose che non mi piacciono e sono così critico. Non generalizzo, metto in evidenza gli aspetti che reputo negativi. Il papa non influenza te, me e tante altre persone che hanno studiato e hanno le idee chiare o sono cmq intelligenti. Ma ci sono milioni di persone che non sono così...e poi non è solo il papa ma anche i politici che fanno quello che la chiesa pensa o vuole. Altrimenti perchè gli omosessuali in Italia non si possono sposare? A me nn importa se si sposano 2 omosessuali, tanto mica devono dormire nel letto con meOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioGiovanni nn generalizzare tu adesso...chi è che influenza il Papa?????? a me nn di certo... cmq io al posto tuo emigrerei sul serio, visto che odi tutto del tuo Paese.....ps. concorso beni culturali..quale fai????
Commenta
-
Giovanni questi sono argomnti delicati e seri e nn credo che questa sia la sede più appropriata per parlare di queste cose, anche per rispetto di chi la pensa in maniera differente da me o da te...quindi sorvoliamo e parliamo dei concorsi....va bene? alloooooooooooooora devi presentare domanda per il nuovo concorso?Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioManu non odio il paese...ci sono tante persone eccezionali e l'Italia è bellissima e proprio per questo segnalo le cose che non mi piacciono e sono così critico. Non generalizzo, metto in evidenza gli aspetti che reputo negativi. Il papa non influenza te, me e tante altre persone che hanno studiato e hanno le idee chiare o sono cmq intelligenti. Ma ci sono milioni di persone che non sono così...e poi non è solo il papa ma anche i politici che fanno quello che la chiesa pensa o vuole. Altrimenti perchè gli omosessuali in Italia non si possono sposare? A me nn importa se si sposano 2 omosessuali, tanto mica devono dormire nel letto con me
Commenta
-
perchè no???? ora lo sai!!!!Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioP.S. non faccio nessuno dei concorsi per beni culturali...neanche lo sapevo
Commenta
-
quando scade?....Non ho + voglia di studiare! Se va male l'inps vedo se avrò le forze per fare magistratura altrimenti proverò a fare l'avvocato e se non andrà bene.....booooo!!!!!!!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioGiovanni questi sono argomnti delicati e seri e nn credo che questa sia la sede più appropriata per parlare di queste cose, anche per rispetto di chi la pensa in maniera differente da me o da te...quindi sorvoliamo e parliamo dei concorsi....va bene? alloooooooooooooora devi presentare domanda per il nuovo concorso?
Commenta
-
certo giovanni..nn te l'avrei detto in caso contrario: laureati in giur. e scenze politiche..io faccio quello per funzionario economico amministrativo..poi c'è per archivista e poi quello a 397 per diplomati che nn farò perchè io nn sono preparata in ingleseOriginariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioManu ho letto velocemente ma non mi sembrano per laureati in giurisprudenza....sbaglio?
Commenta

Commenta