Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioehmm...certo...certo... notoriamente io attento alle natiche di goku...
...perchè? a chi credevi?
E dire che mi ero quasi convinta a comprare la Gin-saponetta...ho cambiato idea.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...però era carina la battuta... dai...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioraga vi lascio....vi auguro buona notte! non fate tardi mi raccomando! ciauzzzzzzzzzz a domaniiiiiii sogni d'oro
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioconsentimi di dissentire Spruzzy....le pacche sul mio culetto non sono ben accette!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioconsentimi di dissentire Spruzzy....le pacche sul mio culetto non sono ben accette!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioraga vi lascio....vi auguro buona notte! non fate tardi mi raccomando! ciauzzzzzzzzzz a domaniiiiiii sogni d'oro
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioPer niente!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio..goku il tunnel se l'è arredato..
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGoku comunqe prenditela con GIn..è lui che ti da pacche sul culetto...(almeno così ha affermato...)
Commenta
Commenta