Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Vabbè...ci voglio credere...ho fermato i sicari appena in tempo...per questa volta te la sei scampata Gin...Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioehmm...certo...certo... notoriamente io attento alle natiche di goku...
...perchè? a chi credevi?
E dire che mi ero quasi convinta a comprare la Gin-saponetta...ho cambiato idea.
Commenta
-
Per niente!Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...però era carina la battuta... dai...
Commenta
-
Caio Goku, buonanotte!!Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioraga vi lascio....vi auguro buona notte! non fate tardi mi raccomando! ciauzzzzzzzzzz a domaniiiiiii sogni d'oro
Commenta
-
..goku il tunnel se l'è arredato..Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioconsentimi di dissentire Spruzzy....le pacche sul mio culetto non sono ben accette!
Commenta
-
Goku comunqe prenditela con GIn..è lui che ti da pacche sul culetto...(almeno così ha affermato...)Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioconsentimi di dissentire Spruzzy....le pacche sul mio culetto non sono ben accette!
Commenta
-
Notte gokuOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggioraga vi lascio....vi auguro buona notte! non fate tardi mi raccomando! ciauzzzzzzzzzz a domaniiiiiii sogni d'oro
...acida...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioPer niente!
Commenta
-
Gin questa non l'ho capita...dovresti spiegarmela ma io ho paura delle tue spiegazioni...Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio..goku il tunnel se l'è arredato..
Commenta
-
goku...puoi dormire sonni tranquilli...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGoku comunqe prenditela con GIn..è lui che ti da pacche sul culetto...(almeno così ha affermato...)
Commenta

Commenta