annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Si, fa smettere del tutto. Ma davvero ti dico il titolo. Appena mi capita lo chiedo a chi lo ha comprato. Non scherzo sai, poi ti tocca leggerlo Gin...te lo recapito personalmente in sicilia, così sono certa che lo ricevi e non puoi accampare scuse...
    ...non è che me lo leggeresti tu e poi mi fai un riassunto?

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      ah...sì...
      l'impressione è che eravamo entrati nella parte della missionaria che tenta di redimere il piccolo tossico che sta' a rota...
      E questo conferma la mia teoria che sostiene che non avere vizi sia uno dei vizi più pericolosi. Guarda che ti faccio sbattere a sanpatrignano eh.... assieme ad una pletora di focolarini ...
      Uffa Gin, io volevo solo aiutarti a smettere di fumare che fa male e tu mi rispondi così...e vabbé, allora mi faccio gli affaracci miei, ho capito l'antifona...tanto lo so come siete voi fumatori...vi offendete appena si cerca di farmi smettere...e va bene, mi stò zitta, ok?

Commenta

Uffa Gin, io volevo solo aiutarti a smettere di fumare che fa male e tu mi rispondi così...e vabbé, allora mi faccio gli affaracci miei, ho capito l'antifona...tanto lo so come siete voi fumatori...vi offendete appena si cerca di farmi smettere...e va bene, mi stò zitta, ok?
        emmenomale che ci offendiamo noi...

...dicevo solamente che il vizio si può vivere con una certa serenità (quando non diventa una causa per la quale star male....) ....ed è questo il motivo per cui non sarebbe male che smettessi di fumare... (sigarette)

...non pensavo di averti risposto male... gne gne gne....acida..

Commenta

Ora però devo andar via che domani è una giornata di lavoro...

...ti ringrazio come sempre della compagnia...

Buona notte spruzzola...

(buona notte anche ai due vermi solitari...)

Commenta

emmenomale che ci offendiamo noi...

...dicevo solamente che il vizio si può vivere con una certa serenità (quando non diventa una causa per la quale star male....) ....ed è questo il motivo per cui non sarebbe male che smettessi di fumare... (sigarette)

...non pensavo di averti risposto male... gne gne gne....acida..
            Vedi che avevo ragione? Allora fai uno sforzicino, anzi che apettare che questo benedetto vizio diventi una causa per la quale star male.
            Mi sembra un ottimo ragionamento, ti pare?
            E poi mi dici acida...uffu...uffu e riuffu...

Comunque il libro devi leggertelo tu! Ho ragione io che te lo devo recapitare personalmente, anzi, ti mando i sicari del paraguay che controllano se lo stai leggendo o meno...e se non lo stai leggendo:zacchete! fregato...

Commenta

Ora però devo andar via che domani è una giornata di lavoro...

...ti ringrazio come sempre della compagnia...

Buona notte spruzzola...

(buona notte anche ai due vermi solitari...)
              Ciao Gin, hai ragione, è un pò tardi, io sono in vacanza ma tu no...buonanotte anche dai vermetti...grazie a te per la compagnia

Ciao Gin

Commenta

Ciao Gin, hai ragione, è un pò tardi, io sono in vacanza ma tu no...buonanotte anche dai vermetti...grazie a te per la compagnia

Ciao Gin
                notte notte

Commenta

...uhmmm...mai sentiti...
                  comunque non sono un intenditore... diciamo ..un buon consumatore...
                  intervento a difesa del vino sardo: Gin è grave che tu nn abbia mai sentito parlare del nostro vino: mai sentito parlare dell'Argiolas o delle cantine Sella e Mosca?(x citare solo alcune nostre perle) grave grave..siamo esportati in tutto il mondo, pure in Francia
                  in Sardegna c'è il meglio del meglio di tutto: scusate ma divento suscettibilie quando c'è di mezzo la mia terra bellissima!!!!!!

Commenta

ggggiorno a tutti!!!!!!!!!!!!! ciauzzzzzzzz Manuuuuuuuuuuuuuuuuuu
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      ggggiorno a tutti!!!!!!!!!!!!! ciauzzzzzzzz Manuuuuuuuuuuuuuuuuuu
                      ciao gokuuuuuuuuuuuu

Commenta

Sto operando...
                      X