annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Dai Gin, sii serio. Era una domanda seria. Sono sicura che un pò di antipigrizia (a parte lo spirito stakanovista) c'è nasconta in un angolino remoto del tuo corpicino poco abbronzato e snello anche se mangia anelletti ben conditi...
    Ho come una strana impressione... però prima rispondo seriamente.

Sì, sono stato un discreto ostacolista, dignitoso pallavolista, appena decente velocista, scarso mezzofondista, indegno saltatore, e lanciatore di giavellotto in un filmato di Benny Hill.

Ma il vizio ha preso il sopravvento sulla mia vita... tra tutti l'unico di cui farei volentieri a meno è la sigaretta...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      Ho come una strana impressione... però prima rispondo seriamente.

Sì, sono stato un discreto ostacolista, dignitoso pallavolista, appena decente velocista, scarso mezzofondista, indegno saltatore, e lanciatore di giavellotto in un filmato di Benny Hill.

Ma il vizio ha preso il sopravvento sulla mia vita... tra tutti l'unico di cui farei volentieri a meno è la sigaretta...

QUale strana impressione? Dimmi...

Comunque, è un peccato che abbia piantato l'atletica e la pallavolo Gin. Io con gli sport di squadra ho sempre fatto un pò schifo, diciamo che non mi piace coordinarmi con i compagni di squadra. Però anche io me la cavavo con la corsa agli ostacoli (e con la corsa mezzo fondo). POi per un periodo andavo in barca a vela (per circa 5 anni). Poi l'ho piantata per via del poco tempo. Me ne sono pentita...è lo sport più bello che mi sia mai capitato (però anch eil più costoso..piccolo particolare...)

Commenta

ne sono pentita...è lo sport più bello che mi sia mai capitato (però anch eil più costoso..piccolo particolare...)
        ebbè... io mi lamentavo se dovevo comprare un paio di scarpe chiodate.. tu un 12 metri...vorrei vedere...

Commenta

. Io con gli sport di squadra ho sempre fatto un pò schifo, diciamo che non mi piace coordinarmi con i compagni di squadra.

...perchè sei acida...hihihihihi...

Commenta

ebbè... io mi lamentavo se dovevo comprare un paio di scarpe chiodate.. tu un 12 metri...vorrei vedere...
            E be, ora non esagerare...tu ti lamentavi per le scarpe chiodate perché preferivi le pantofole...non tirare scuse Gin...
            Però perché hai piantato la pallavolo...che peccato.
            Quella sigaretta te la butto, guarda...
            Appena mi ricordo il titolo, ti consiglio un libro per smettere di fumare. Funziona. Devi solo leggerlo fino alla fine e poi smetti di fumare. Lo hanno provato molte mie amiche e un paio di amici e su tutti ha avuto lo stesso effetto.

Commenta

...perchè sei acida...hihihihihi...
              Non è vero...diciamo che sono per i cavoli miei...ma non sono affatto acida...sono gentile e cordiale con tutti e soprattutto faccio amicizia e chiacchiero con tutti...

Commenta

E be, ora non esagerare...tu ti lamentavi per le scarpe chiodate perché preferivi le pantofole...non tirare scuse Gin...
                Però perché hai piantato la pallavolo...che peccato.
                Quella sigaretta te la butto, guarda...
                Appena mi ricordo il titolo, ti consiglio un libro per smettere di fumare. Funziona. Devi solo leggerlo fino alla fine e poi smetti di fumare. Lo hanno provato molte mie amiche e un paio di amici e su tutti ha avuto lo stesso effetto.
                Ne ho sentito parlare... ma non ricordo il titolo di questo libro.... sembra che sia efficacissimo...

...ma fa smettere di fumare... ehmm.. tutto...? tutto tutto? perchè sennò non mi interessa moltissimo...mica devo diventare santantonio...

Commenta

Gin non mi hai ancora detto della tua strana impressione

Commenta

Ne ho sentito parlare... ma non ricordo il titolo di questo libro.... sembra che sia efficacissimo...

...ma fa smettere di fumare... ehmm.. tutto...? tutto tutto? perchè sennò non mi interessa moltissimo...mica devo diventare santantonio...
                    Si, fa smettere del tutto. Ma davvero ti dico il titolo. Appena mi capita lo chiedo a chi lo ha comprato. Non scherzo sai, poi ti tocca leggerlo Gin...te lo recapito personalmente in sicilia, così sono certa che lo ricevi e non puoi accampare scuse...

Commenta

Gin non mi hai ancora detto della tua strana impressione
                      ah...sì...
                      l'impressione è che eravamo entrati nella parte della missionaria che tenta di redimere il piccolo tossico che sta' a rota...
                      E questo conferma la mia teoria che sostiene che non avere vizi sia uno dei vizi più pericolosi. Guarda che ti faccio sbattere a sanpatrignano eh.... assieme ad una pletora di focolarini ...

Commenta

Sto operando...
                      X