annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
    cioa goku, si 10 giorni di meritato fan*****smo puro, mi sono messa al sole come una lucertola, e ho fatto la turista...
    con mio marito abbiamo fatto base a genova a casa dei suoi, e adnavamo in giro per i paesini, tutto il levante...5 terre comprese, bei posti proprio belli, panorami da sogno, il mare non era un garn che... non mi paice il mare della liguria...troppi scogli e fondali profondi, non ti godi la spiaggia...io che adoro il mare della puglia e della sicilia, ho fatto fatica.....
    ma tutto bene...
    ieri sono tornata alla realta ed oggi ai doveri istituzionali,.......nonche i libri per studiare...
    e tu fatto qualche giorno di vacanza pura....!!!?
    ciao nico..immagino che, però,hai mangiato un buon pesto a genova...e cmq i fondali profondi sono ideali x la pesca sub....

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      insomma Nicky! sono stato a Creta ma è stao un viaggio sfigato...mi hanno perso il bagaglio, mi sono ammalato, mare mosso ecc!
      e direi proprio viaggio sfigato.... mi spiace...

ma pioi il bagaglio te lo hanno recuperato....? o hai fatto le vacanze con quello che avevi indosso?

Spero tu abbia la possibilita di fare ancora qualche giorno di vacanza.... magari ti rpendi qualche last minute a settembre, tipo egitto... io con mio marito ci stiamo pensando.......
      Nicky

Commenta

Grazie lo stesso.....

io in sardegna non sono mai stata, e vorrei andarci, perche vederla in foto è un conto... vederla con i tuoi occhi penso sia meglio....
        e cmq deve essere proprio bella....

non mi lamento della lombadia, non abbiamo il amre ovvio, ma ci sono delle montagne splendide, e dalla valtellina al gruppo dell'adamello, per chi ama la montagna, puo trovare qui, cose splendide....
        ogni regione è bella a modo suo, con le sue caratteristiche, difficile dire che una regione è brutta, se pensi alla sicilia e pensi alle raffinerie di petrolio a Gela, ti viene da non andarci mai....
        ma se pensi al ragusano, e alle cose belle che ci sono etna compreso... bhe io sono già in sicilia.....con la fantasia
        anche noi abbiamo cose brutte, nella zona di Pula (esattamente sarroch) abbiamo la Saras, che è una delle più grandi raffinerie di petrolio in Europa...è una cosa gigantesca che si affaccia su uno specchio di mare bello ma triste allo stesso tempo..quando passi lì l'aria è irrespirabile..eppure è la strada che ti porta a Chia, un paradiso di mare..e cmq dà lavoro a tanta gente...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          ciao nico..immagino che, però,hai mangiato un buon pesto a genova...e cmq i fondali profondi sono ideali x la pesca sub....
          il pesto è una meraviglia,.... venerdi sono stata ad albenga e c'era un profumo di basilico che ragazzi.... non avete idea... mi sare mangiata il pesto spalmato sul pane come nutella.....

Se facessi il sub, sarei nel posto giusto... ma per problemi di cuore non posso....percui devo limitarmi alla spiaggia.... e odio i sassi..
          ma mi ritengo cmq fortunata di poter vedere e godere del mare...
          ci sono molti colleghi e amici, che il mare nemmeno con il binocolo possono permettersi di vederlo, percui va bene cosi.....

se mai qualcuno di voi avesse la possibilita di andare in liguria, vi consiglio di andare a mangiare in un posto che si chiama DA LUIGIN in lcalita Sussisa, sopra un paesino vicino a genova che si chiama Sori, e ordinate i PANSOTTI con il sugo di noci, e le foccaccine al formaggio....sono una sepcilita del posto.... vi giuro sono uno spettacolo di cibarie.......
          Nicky

Commenta

il pesto è una meraviglia,.... venerdi sono stata ad albenga e c'era un profumo di basilico che ragazzi.... non avete idea... mi sare mangiata il pesto spalmato sul pane come nutella.....

Se facessi il sub, sarei nel posto giusto... ma per problemi di cuore non posso....percui devo limitarmi alla spiaggia.... e odio i sassi..
            ma mi ritengo cmq fortunata di poter vedere e godere del mare...
            ci sono molti colleghi e amici, che il mare nemmeno con il binocolo possono permettersi di vederlo, percui va bene cosi.....

se mai qualcuno di voi avesse la possibilita di andare in liguria, vi consiglio di andare a mangiare in un posto che si chiama DA LUIGIN in lcalita Sussisa, sopra un paesino vicino a genova che si chiama Sori, e ordinate i PANSOTTI con il sugo di noci, e le foccaccine al formaggio....sono una sepcilita del posto.... vi giuro sono uno spettacolo di cibarie.......
            nicooooooooooooooo mi hai fatto venire una fame terribbbbbbbbbbileeeeeeeee..io vado matta x il pesto..l'ho fatto da poco con i pinoli e le noci ma nn l'ho potuto mangiare xkè sono a dieta..e cmq immagino che quello ligure sia un'altra cosa..

Commenta

il pesto è una meraviglia,.... , e ordinate i PANSOTTI con il sugo di noci, e le foccaccine al formaggio....sono una sepcilita del posto.... vi giuro sono uno spettacolo di cibarie.......
              ...gnam.... mi è aumentata la salivazione...

..vado a fare colazione che è meglio... gnam... nicky...crudele.. a quest'ora... i pansotti... gnam... dove li trovo?... mi tuffo su un cornetto...

Commenta

..io vado matta x il pesto..l'ho fatto da poco con i pinoli e le noci ma nn l'ho potuto mangiare xkè sono a dieta..e cmq immagino che quello ligure sia un'altra cosa..
                per vendicami di tanta crudeltà vi dico che nell'etneo, dalle parti di Bronte, si fa un pesto particolare a base di pistacchio... spe-tta-co-la-re....

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                  ...gnam.... mi è aumentata la salivazione...

..vado a fare colazione che è meglio... gnam... nicky...crudele.. a quest'ora... i pansotti... gnam... dove li trovo?... mi tuffo su un cornetto...
                  colazione? no io a quest'ora ho FAME di cose salate...nico avvisaci la prox volta che ci devi scrivere di queste cose..che io chiudo gli occhi...

Commenta

...sono normali... cmq io questa cosa l'ho già vista in 1 pubblicità di una macchina, dove c'è una mamma che fa questa danza insieme a tutte le altre mamme prima di salire in macchina col figlio..o qualcosa del genere..
                    ps. giò i giocatori di rugby hanno tutti la faccia da pugili come questi?
                    buongiorno a tutti, buono studio
                    Manu quella pubblicità è stata criticata dai neo zelandesi perchè la danza che hai visto (haka) è 1 danza maori resa famosa nel mondo dalla squadra di rugby.

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                      per vendicami di tanta crudeltà vi dico che nell'etneo, dalle parti di Bronte, si fa un pesto particolare a base di pistacchio... spe-tta-co-la-re....
                      svengo...buoni i pistacchi...che goduria il buon cibo

Commenta

Sto operando...
                      X