gggiorno a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Insomma...ancora non ho deciso che fare. Lo studio di Milano potrebbe essere 1 opportunità però però preferirei stare qua e essere indipendente se devo fare l'avvocato. Strada questo molto difficile cmqOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiocome butta Gio'?
Commenta
-
ciao giovanni, ma io nn ho capito...ma ti hanno chiamato da uno studio di milano o da uno studio di via milano a Cagliari?Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioInsomma...ancora non ho deciso che fare. Lo studio di Milano potrebbe essere 1 opportunità però però preferirei stare qua e essere indipendente se devo fare l'avvocato. Strada questo molto difficile cmq
Commenta
-
uelààààààààààà goku, che fai studi? io impallata..nn sono andata al mare xkè il tempo è un pò strano..sono andata in giro e ora sto pensando di mettermi a quizzare, così mi finisco questi pallosissimi quiz di storiaOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiogggiorno a tutti
Commenta
-
eh praticamente anch'io, anche ieri...anche avant'ieri...ehm..praticamente sto facendo il week-end lungoOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauz Manu! io oggi mi sono grattato....... riprendo lunedì!
Commenta
-
Studio di Milano...1 grosso studio che fa diritto del lavoro. A Milano ci sono studi veramente impressionanti...questo è grosso ma ci sono addirittura studi internazionali con sedi in tutto il mondo. So di 1 ragazzo che lavora per 1 di questi studi, 1 studio inglese con sede a milano e da praticante prendeva 1700 euro al mese (lordi)...in cambio le prospettive sono buone ma il sacrificio è enorme. Certi giorni torna a casa all'1 di notte...lavori e basta in quei posti e poi sei li...Dove potrei andare mi avevano detto che si lavorava circa 10 ore al giorno...nn penso che paghino come gli studi internazionali eh...Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao giovanni, ma io nn ho capito...ma ti hanno chiamato da uno studio di milano o da uno studio di via milano a Cagliari?
Commenta

Commenta