annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gggiorno a tutti
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      gggiorno a tutti
      uee goku...buona

Commenta

come butta Gio'?

Commenta

come butta Gio'?
          Insomma...ancora non ho deciso che fare. Lo studio di Milano potrebbe essere 1 opportunità però però preferirei stare qua e essere indipendente se devo fare l'avvocato. Strada questo molto difficile cmq

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
            Insomma...ancora non ho deciso che fare. Lo studio di Milano potrebbe essere 1 opportunità però però preferirei stare qua e essere indipendente se devo fare l'avvocato. Strada questo molto difficile cmq
            ciao giovanni, ma io nn ho capito...ma ti hanno chiamato da uno studio di milano o da uno studio di via milano a Cagliari?

Commenta

gggiorno a tutti
              uelààààààààààà goku, che fai studi? io impallata..nn sono andata al mare xkè il tempo è un pò strano..sono andata in giro e ora sto pensando di mettermi a quizzare, così mi finisco questi pallosissimi quiz di storia

Commenta

ciauz Manu! io oggi mi sono grattato....... riprendo lunedì!

Commenta

ciauz Manu! io oggi mi sono grattato....... riprendo lunedì!
                  eh praticamente anch'io, anche ieri...anche avant'ieri...ehm..praticamente sto facendo il week-end lungo

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    ciao giovanni, ma io nn ho capito...ma ti hanno chiamato da uno studio di milano o da uno studio di via milano a Cagliari?
                    Studio di Milano...1 grosso studio che fa diritto del lavoro. A Milano ci sono studi veramente impressionanti...questo è grosso ma ci sono addirittura studi internazionali con sedi in tutto il mondo. So di 1 ragazzo che lavora per 1 di questi studi, 1 studio inglese con sede a milano e da praticante prendeva 1700 euro al mese (lordi)...in cambio le prospettive sono buone ma il sacrificio è enorme. Certi giorni torna a casa all'1 di notte...lavori e basta in quei posti e poi sei li...Dove potrei andare mi avevano detto che si lavorava circa 10 ore al giorno...nn penso che paghino come gli studi internazionali eh...

Commenta

we we.. saluti a tutti!!!!!! io i quiz iniziaero a studiarli Lunedi

Giovanni alla fine il perizomino l'avevi tu eh?

Commenta

Sto operando...
                      X