nella carrellata mattutina dei giornali on line scopro, tra notizie brutte e notizie orribili, anche che la mia piccola guida all'imboscamento sulla panda ha fatto scuola:
allora gin premesso che nn ci ho capito un cavoletto di nulla xkè sono una capra in inglese, ma a parte questo mi baso sulle immagini e mi sembra di aver capito che consigliano nei sedilii posteriori come anch'io penso sia meglio...a perte tutto questo il tuo vademecum sull'amore in panda mi è piaciuto assai assai di più...
allora gin premesso che nn ci ho capito un cavoletto di nulla xkè sono una capra in inglese, ma a parte questo mi baso sulle immagini e mi sembra di aver capito che consigliano nei sedilii posteriori come anch'io penso sia meglio...a perte tutto questo il tuo vademecum sull'amore in panda mi è piaciuto assai assai di più...
il ditino bene, grazie Gin, morale a terra però..mi sento 1 cretina che vi ho messo tutte quelle cose sulla sardegna, il mio fidanzato mi ha *****ata male, dice che tutta l'Italia è bella, e che io mettendo quei video sulla sardegna sembra che me la tiro sulla sardegna..ha ragione ragazzi scusatemi tanto, mea culpa..prometto che nn vi tedierò più con queste cose
Commenta