annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    Bellissimo giorno a chi studia e a chi lavora...

nella carrellata mattutina dei giornali on line scopro, tra notizie brutte e notizie orribili, anche che la mia piccola guida all'imboscamento sulla panda ha fatto scuola:

http://tv.repubblica.it/copertina/co...na/23358?video

...chiederò i diritti d'autore...
    allora gin premesso che nn ci ho capito un cavoletto di nulla xkè sono una capra in inglese, ma a parte questo mi baso sulle immagini e mi sembra di aver capito che consigliano nei sedilii posteriori come anch'io penso sia meglio...a perte tutto questo il tuo vademecum sull'amore in panda mi è piaciuto assai assai di più...

Commenta

si si, Manu! sto leggendo che ora c'è un parlamento sovrano...........
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        allora gin premesso che nn ci ho capito un cavoletto di nulla xkè sono una capra in inglese, ma a parte questo mi baso sulle immagini e mi sembra di aver capito che consigliano nei sedilii posteriori come anch'io penso sia meglio...a perte tutto questo il tuo vademecum sull'amore in panda mi è piaciuto assai assai di più...
        ...sono scuole di pensiero...

..anyway... manu come va il ditino?

Commenta

uelààà Gin! secondo me i consigli del video sono inutili! l'unica cosa importante è avere una donna!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
            ...sono scuole di pensiero...

..anyway... manu come va il ditino?
            il ditino bene, grazie Gin, morale a terra però..mi sento 1 cretina che vi ho messo tutte quelle cose sulla sardegna, il mio fidanzato mi ha *****ata male, dice che tutta l'Italia è bella, e che io mettendo quei video sulla sardegna sembra che me la tiro sulla sardegna..ha ragione ragazzi scusatemi tanto, mea culpa..prometto che nn vi tedierò più con queste cose

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              uelààà Gin! secondo me i consigli del video sono inutili! l'unica cosa importante è avere una donna!
              secondo me l'unica cosa importante è avere più donne, più uomini (almeno2)...

altro *****amento in vista del fidanzato

Commenta

ragazzi secondo me la cosa + importante è nn rimanere impantanati con la macchina, perchè se no sono figure balorde...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  ...'giorrrrrrno goku....
                  ...parole sante.... la teoria è nulla senza la pratica...

Commenta

dai Manu lo sappiamo che la Sardegna è meravigliosa!

Commenta

Gin anche la potenza è nulla senza il controllo.........hehee

Commenta

Sto operando...
                      X