Originariamente inviato da nicopolidis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio..io cucino e lui pulisce quello che sporco..d'altronde i + grandi chef hanno iniziato come lavapiatti
...dura la vita del sesso forte...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioda noi c'è il torrone al mirto..e anche al limonello e anche ai pistacchi... sabato a cena ho mangiato questi ravioini freschi ripieni di formaggio e cipolla e conditi con un sugo al formaggio eccezionale...ero un pò scettica a prenderli x via della cipolla e invece erano buonissimi
salutizzimi
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...son finiti i tempi di una volta......
...dura la vita del sesso forte...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...mi arrendo... vado a pranzo... sennò mordo il mouse...
salutizzimi
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioper vendicami di tanta crudeltà vi dico che nell'etneo, dalle parti di Bronte, si fa un pesto particolare a base di pistacchio... spe-tta-co-la-re....gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouelààà Gio'! dai paliamo un pò di donne...............
Commenta
Commenta