Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
ok tranquo tranquo..nn ti conosco nemmeno ioOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggionon devo vedere...devo toccare! heheheh
p.s. se legge la mia ragazza io non vi conosco!
ps. però secondo me è meglio vedere..nn si sa mai che capitino brutte sorprese...
Commenta
-
eh si si..perchè poi x scappare potrebbe essere troppo tardiOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggioforse hai ragione......

Commenta
-
eheheheh...cmq nn lo morsi in testa!...Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioguarda giovanni questa volta, ma solo questa voltA, MI HAI FATTO RIDERE...oltre a quando mi hai detto che hai morsicato un cefalo in testa crudo
Cmq more, nere, pallide, bionde....ma che problema c'è?! Oh goku e che stai a guardare al capello!
Commenta
-
ahahahahahahh infatti! se hai il nemico alle spalle non muoverti...potresti fare il suo gioco!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioeh si si..perchè poi x scappare potrebbe essere troppo tardi

gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
bellisssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggioahahahahahahh infatti! se hai il nemico alle spalle non muoverti...potresti fare il suo gioco!
Commenta
-
a proposito di capelli..bravo Giò, mi hai fatto appena ricordare che mercoledi ho l'appuntamento con il parrucchiere..ceeeeeeeeee me ne sarei dimenticata... c'ho una testaOriginariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioeheheheh...cmq nn lo morsi in testa!...
Cmq more, nere, pallide, bionde....ma che problema c'è?! Oh goku e che stai a guardare al capello!
Commenta

Commenta