Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggiobene! tra un po, sempre che non mi cala il sonno, vado a studiare appunto per l'inps. baci goku e buona giornata!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioNo spruzzy le macchine le prende a morsi per la fame e le rovina così...auauauauau ho detto la biiip del giorno
Comunque si tratta di un paio di graffi che mi avevano fatto le prime due settimane che l'avevo comprata, circa due anni fa (uno è una bella strisciata di chiave e l'altro credo un rimorchio in parcheggio, perché è grosso due dita....), e non li avevo mai fatti riparare...figuriamoci la stizza che mi avevano procurato... Ora ho deciso di farmi fare un preventivo e....credo che continuerò a non farli riparare...
No, in verità ho preso appuntamento per fine settembre e mi rifarò la macchinina nuova di zecca, non vedo l'ora! (buco nero di Higgs permettendo, s'intende....)
Manu sappi che io e Shumacher siamo una cosa sola...come secondo nome faccio "asso del volante (pericolo costante...)"...HUAHUAHUAHUA!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioHo già mandato i sicari per Giovanni e Manu...sono in viaggio...ormai siete fritti!
Comunque si tratta di un paio di graffi che mi avevano fatto le prime due settimane che l'avevo comprata, circa due anni fa (uno è una bella strisciata di chiave e l'altro credo un rimorchio in parcheggio, perché è grosso due dita....), e non li avevo mai fatti riparare...figuriamoci la stizza che mi avevano procurato... Ora ho deciso di farmi fare un preventivo e....credo che continuerò a non farli riparare...
No, in verità ho preso appuntamento per fine settembre e mi rifarò la macchinina nuova di zecca, non vedo l'ora! (buco nero di Higgs permettendo, s'intende....)
Manu sappi che io e Shumacher siamo una cosa sola...come secondo nome faccio "asso del volante (pericolo costante...)"...HUAHUAHUAHUA!!!!
nn avevo dubbi che 6 una asso anche guidando, ma volevo provocarti..cmq sono brava pure io..anzi bravissima e cattivissima...facciamo una gara clandestina oppure la parigi-dakar insieme? ci alterniamo nei ruoli se vuoi...troppo togo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioben ritrovati forumisti concorsisti e shumacheristi!
tutto bene? a parte i graffi delle macchina di spruzzolina
Commenta
Commenta