annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    CIAO dOLCE.....................

SPRUZZY 1 domanda cattivella sorge spontanea: xkè porti la macchina in carrozzeria????? nn dirmi che sei una di quelle donne che in macchina prende male le misure e affina muri, macchine, pali e quant'altro!!!! no no dillo, dillo xkè se così è, ho finalmente trovato qualcosa in cui nn eccelli

ceeeeeeeeeeee che perfida che sono stata...pensate come mi leggerà la vita Spruzzy...io comincio a scappare prima che chiami i suoi amichetti killer
    No spruzzy le macchine le prende a morsi per la fame e le rovina così...auauauauau ho detto la biiip del giorno

Commenta

ciao a tutti...cmq secondo me saranno a novembre buono.

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
        bene! tra un po, sempre che non mi cala il sonno, vado a studiare appunto per l'inps. baci goku e buona giornata!
        buona giornata anche a te! buono studio..io invece studierò per vicecommissario!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciauz Gio'...magari fossero a novembre!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
            No spruzzy le macchine le prende a morsi per la fame e le rovina così...auauauauau ho detto la biiip del giorno
            Ho già mandato i sicari per Giovanni e Manu...sono in viaggio...ormai siete fritti!

Comunque si tratta di un paio di graffi che mi avevano fatto le prime due settimane che l'avevo comprata, circa due anni fa (uno è una bella strisciata di chiave e l'altro credo un rimorchio in parcheggio, perché è grosso due dita....), e non li avevo mai fatti riparare...figuriamoci la stizza che mi avevano procurato... Ora ho deciso di farmi fare un preventivo e....credo che continuerò a non farli riparare...
            No, in verità ho preso appuntamento per fine settembre e mi rifarò la macchinina nuova di zecca, non vedo l'ora! (buco nero di Higgs permettendo, s'intende....)

Manu sappi che io e Shumacher siamo una cosa sola...come secondo nome faccio "asso del volante (pericolo costante...)"...HUAHUAHUAHUA!!!!

Commenta

se ti serve qualche "parafangaro" chiedi pure Spruzzy!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                Ho già mandato i sicari per Giovanni e Manu...sono in viaggio...ormai siete fritti!

Comunque si tratta di un paio di graffi che mi avevano fatto le prime due settimane che l'avevo comprata, circa due anni fa (uno è una bella strisciata di chiave e l'altro credo un rimorchio in parcheggio, perché è grosso due dita....), e non li avevo mai fatti riparare...figuriamoci la stizza che mi avevano procurato... Ora ho deciso di farmi fare un preventivo e....credo che continuerò a non farli riparare...
                No, in verità ho preso appuntamento per fine settembre e mi rifarò la macchinina nuova di zecca, non vedo l'ora! (buco nero di Higgs permettendo, s'intende....)

Manu sappi che io e Shumacher siamo una cosa sola...come secondo nome faccio "asso del volante (pericolo costante...)"...HUAHUAHUAHUA!!!!
                spruzzyyyyyyyyyyyy mi fai morire...
                nn avevo dubbi che 6 una asso anche guidando, ma volevo provocarti..cmq sono brava pure io..anzi bravissima e cattivissima...facciamo una gara clandestina oppure la parigi-dakar insieme? ci alterniamo nei ruoli se vuoi...troppo togo!!!

Commenta

ben ritrovati forumisti concorsisti e shumacheristi!
                  tutto bene? a parte i graffi delle macchina di spruzzolina

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                    ben ritrovati forumisti concorsisti e shumacheristi!
                    tutto bene? a parte i graffi delle macchina di spruzzolina
                    ciaoooooooooo dolce..io sto tornando a studiare...controlli della corte dei conti, du palle...come va?

Commenta

hey...ma qualcuno di voi sa qualcosa di quando usciranno i risultati degli scritti?
                      ogni tanto qualcuno risorge con questa domanda per spaventare tutti
                      spaventati?????

Commenta

Sto operando...
                      X