bisogna avere fiduciaaaaa Manuuuuuuuuuuuuu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobisogna avere fiduciaaaaa Manuuuuuuuuuuuuu
si goku
e nel frattempo che abbiamo fiducia, magari aiutarla anche con lo studio
che ne dici?
Commenta
-
DOLCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....STAI RISCHIANDO LA VITA...VENGO A CERCARTI IN PUGLIA E TI FACCIO MALE SE CONTINUI A PARLARE DI SCRITTI E A TERRORIZZARMI....Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioio dei miei scritti continuo a non sapere nulla di nulla
uff
nessuno parla in quel forum, e qui non c'è nessuno a cui chiedere: si sa qualcosa degli scritti?

DOLCE DI CHE PROVINCIA SEI???
Commenta
-
goku ho detto che ci fanno la festa x nn dire altro.-..capisci a me la fiducia che tengo nel genere umano commissioneOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobisogna avere fiduciaaaaa Manuuuuuuuuuuuuu
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioDOLCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....STAI RISCHIANDO LA VITA...VENGO A CERCARTI IN PUGLIA E TI FACCIO MALE SE CONTINUI A PARLARE DI SCRITTI E A TERRORIZZARMI....
DOLCE DI CHE PROVINCIA SEI???
te lo dirò quando vinco il concorso
ma nel frattempo...
DI QUESTI SCRITTI SAPPIAMO QUALCOSA SI O NOOOOOOOOOOO???????
Commenta
-
dolce stai tirando fuori la viuleeeeenzaaaaaaaaaaaaa ke c'è in meOriginariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiote lo dirò quando vinco il concorso
ma nel frattempo...
DI QUESTI SCRITTI SAPPIAMO QUALCOSA SI O NOOOOOOOOOOO???????
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiodolce stai tirando fuori la viuleeeeenzaaaaaaaaaaaaa ke c'è in me

bene, però rivolgi questa violenza a quelli della commissione quando ci faranno la festa
io quasi quasi ritorno a studiare
la "fiducia" mi aspetta per aiutarla con lo studio, anche se ultimamente non andiamo molto d'accordo, mi ha abbandonata, ma io l'aspetto ancora e sempre
aspetto pure i RISULTATI DEGLI SCRITTI EH!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioti faccio paura se cambio avator e metto un mastino o un rottweiler che ti fa vedere i denti????
metti pure
è così che dobbiamo essere, coi denti ben affilati per affrontare l'orale, ovviamente DOPO AVER SAPUTO DEGLI SCRITTI
serve un arrotino?
Commenta

Commenta