Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioanch'io comunitario l'ho studiato però i quiz li trovo cmq difficili perchè ci si confonde facilmente...c'è informatica, storia dir. Pubblico, attualita'
Qualche altra materia più interessante? Ho scoperto che mi piace la previdenza...almeno era migliore di queste...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioInformatica blè...storia di diritto pubblico blè...attualità blè...
Qualche altra materia più interessante? Ho scoperto che mi piace la previdenza...almeno era migliore di queste...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi te lo immagini? Assurdo..
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono scusami ho scritto male: storia e anche dir.pubblico..mi pare 600 di storia e 450 di comunitario..o viceversa..ora nn ricordo bene
Ringrazio il cielo che ho passato per grazia ricevuta le preselezioni INPS e INAIL e ora mi tocca di nuovo la sfacchinata (e come minimo il concorso sarà a roma, vedrai)
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSi ma guarda, se ne sentono di tutti i colori. Gente che avvelena i cani, gente che li abbandona dopo averli addestrati, gente che li maltratta o li lascia morire di fame. Lo avevi sentito di quell'artista argentino (mi pare) che aveva catturato un cane randagio per esporlo ad una mostra lasciandolo morire di fame e di sete, con una scritta gigante sulla parete fatta di croccantini per cani (non ricordo cosa dicesse)...bell'artista...compliments anche alle persone che sono rimaste impassibili ad osservare...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioblè lo stesso...uffu che noia questi quiz...ma chi ne ha voglia!!!
Ringrazio il cielo che ho passato per grazia ricevuta le preselezioni INPS e INAIL e ora mi tocca di nuovo la sfacchinata (e come minimo il concorso sarà a roma, vedrai)
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioanche secondo me. anche perchè così fanno una prima selezione
Commenta
Commenta