Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauzzzzzzz Gio'!!!!!!!!!!!!! hai deciso per il tuo viaggetto?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiogivanni hai visto la giornata strana di oggi???? secondo me nn ci si abbronza con questo cielo strano semicoperto, tu che dici?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiociauz goku...bella domanda! Nn ho deciso perchè nessun pirla dei miei amici si muove...dovrei valutare se avventurarmi da solo....so che i nordici come anche i britannici viaggiano da soli tranquillamente....vedremo, certo la tentazione c'è!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiosì che ci si abbronza, eccome!....io andrò dopo pranzo
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio sto organizzando a dicembre il viaggio in Spagna con le mie amiche...vieni con noi???
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiogiovanni nn so se sopra casa mia c'è la nuvola di fantozzi, ma qui sta per piovere....
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioE' la nuvola di Fantozzi
Commenta
-
brava Manu che vai in Spagna! dove? quando sono stato io abbiamo noleggiato un'auto e ci siamo girati mezzomondo! merita.... persone simpatiche e cucina ad alti livelli! per non parlare delle gnocches....hanno quel modo di parlare che è afrodisiaco!
p.s. questo mi sa che interessa più Gio'!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
Commenta