Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
ciauz goku...bella domanda! Nn ho deciso perchè nessun pirla dei miei amici si muove...dovrei valutare se avventurarmi da solo....so che i nordici come anche i britannici viaggiano da soli tranquillamente....vedremo, certo la tentazione c'è!Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauzzzzzzz Gio'!!!!!!!!!!!!! hai deciso per il tuo viaggetto?
Commenta
-
sì che ci si abbronza, eccome!....io andrò dopo pranzoOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiogivanni hai visto la giornata strana di oggi???? secondo me nn ci si abbronza con questo cielo strano semicoperto, tu che dici?
Commenta
-
io sto organizzando a dicembre il viaggio in Spagna con le mie amiche...vieni con noi???Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiociauz goku...bella domanda! Nn ho deciso perchè nessun pirla dei miei amici si muove...dovrei valutare se avventurarmi da solo....so che i nordici come anche i britannici viaggiano da soli tranquillamente....vedremo, certo la tentazione c'è!
Commenta
-
giovanni nn so se sopra casa mia c'è la nuvola di fantozzi, ma qui sta per piovere....Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiosì che ci si abbronza, eccome!....io andrò dopo pranzo
Commenta
-
bel viaggetto in spagna eheh brava manu...verrei ma ancora nn so se avrò da studiare o fare concorsi in quel periodo....Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio sto organizzando a dicembre il viaggio in Spagna con le mie amiche...vieni con noi???
Commenta
-
E' la nuvola di FantozziOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiogiovanni nn so se sopra casa mia c'è la nuvola di fantozzi, ma qui sta per piovere....
Commenta
-
no nn è la nuvola di fantozziOriginariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioE' la nuvola di Fantozzi
Commenta
-
brava Manu che vai in Spagna! dove? quando sono stato io abbiamo noleggiato un'auto e ci siamo girati mezzomondo! merita.... persone simpatiche e cucina ad alti livelli! per non parlare delle gnocches....hanno quel modo di parlare che è afrodisiaco!
p.s. questo mi sa che interessa più Gio'!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta

Commenta