annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Ciao Dolce, scusa ma sono dovuta scappare in tutta fretta. Diritto pubblico ricomprende anche diritto costituzionale, la differenza sostanziale è che il diritto pubblico specifica anche i fondamenti del diritto amministrativo, ma più o meno sono la stessa identica cosa.
    I risultati dei miei scritti pare usciranno a Gennaio-febbraio.
    Penso che, come anche per il tuo concorso, sarà direttamente pubblicata la graduatoria su internet. Dicono sempre che mandano la raccomandata, ma di solito pubblicano direttamente la graduatoria.

la disciplina del rapporto di lavoro e i profili di responsabilità del dipendente pubblico sono tutti contenuti nel T.U.P.I. che sarebbe il d.lgs. 165/2001 e nel D.P.R. 3/1957 (T.U. Impiegati Civili dello Stato). Se poi ti interessa la responsabilità degli impegati e dirigenti degli enti locali, devi guardare il d.lgs. 267/2000 che però rimanda al D.P.R. del 1957.

grazie a te e a gin per avermi spiegato la differenza
    ecco perchè nell'indice di diritto costituzionale, ritrovo le stesse cose che ho fatto per diritto pubblico
    e grazie per i dettagli sulle leggi da consultare per le responsabilità dei pubblici impiegati

Commenta

I risultati dei miei scritti pare usciranno a Gennaio-febbraio.
      Penso che, come anche per il tuo concorso, sarà direttamente pubblicata la graduatoria su internet. Dicono sempre che mandano la raccomandata, ma di solito pubblicano direttamente la graduatoria.

ma in genere quanto tempo intercorre tra la graduatoria e gli orali?

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
        grazie a te e a gin per avermi spiegato la differenza
        ecco perchè nell'indice di diritto costituzionale, ritrovo le stesse cose che ho fatto per diritto pubblico
        e grazie per i dettagli sulle leggi da consultare per le responsabilità dei pubblici impiegati
        Figurati Dolce, (non sei ingegnere tu?) in cambio potresti progettarmi la casa gratis...mi sembra equo...

Commenta

ma in genere quanto tempo intercorre tra la graduatoria e gli orali?
          dipende da quanto sono efficienti con le correzioni e dalla complessivtà del concorso. Di solito dai 3 ai 6 mesi

Commenta

Figurati Dolce, (non sei ingegnere tu?) in cambio potresti progettarmi la casa gratis...mi sembra equo...

non sono ingegnere edile
            in compenso posso progettarti il software per l'allarme (io però non mi fiderei)

Commenta

Si, quello. Gin lo hai azzeccato...
              Comunque il mio compleanno è a ottobre, quindi c'è tempo...intanto potresti inviarmi l'anellotempestatodidiamanti (meglio se tutta la parure), come mi avevi promesso...stò aspettando
              ...come anello avevo pensato a questo:
              http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ico_Anello.png
              ....il mio tesssoro...

...a parte gli scherzi (?) se ti interessa un po' di materiale potresti crearti una mail apposita, dove io rispondero da una altrettanto apposita mail (questioni di privacy...tu capirai)

Commenta

dipende da quanto sono efficienti con le correzioni e dalla complessivtà del concorso. Di solito dai 3 ai 6 mesi

io intendo tra la pubblicazione di chi ha superato gli scritti e l'inizio degli orali. 3-6 mesi? 3 mesi già mi sembrano troppi.

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio

...a parte gli scherzi (?) se ti interessa un po' di materiale potresti crearti una mail apposita, dove io rispondero da una altrettanto apposita mail (questioni di privacy...tu capirai)
                  anche io, anche io voglio partecipare a questa associazione segreta con mail segretissime

Commenta

io intendo tra la pubblicazione di chi ha superato gli scritti e l'inizio degli orali. 3-6 mesi? 3 mesi già mi sembrano troppi.
                    No, macché, quelli sono i tempi tecnici di correzione. Di solito ti comunicano la data degli orali 20-30 giorni prima.

Gin puoi mandarmi il tutto al seguente indirizzo: friggiolo@yahoo.it
                    Ti ringrazio, sei un vero tesssoro...poi mi dici come posso ricambiare il favore...

...Per l'anello..hem...beeeelloooo, ma non ti disturbare...hem...tutto sommato non sono così materialista...

Commenta

anche io, anche io voglio partecipare a questa associazione segreta con mail segretissime
                      No, queste sono questioni private tra me e Gin...Dolce tu non puoi partecipare, anche perché si tratta di materile moooolto segreto...

Commenta

Sto operando...
                      X