annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Ho capito, dev'essere l'ultimo modello...grazie Manu...

Ragazzi anche io scappo. Ci si vede. Ma Gin che fine ha fatto?
    Ciao a tuttiiii!!!
    lavoro per voi...
    ma fai spruzzolo di nome e friggiolo di cognome? ma che cartone animato saresti?

mail inviata...controlla se è arrivato qualcosa...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      spruzzy ma secondo te è il caso che io mi studi lo spoils sistem in maniera approfondita, può servire a qualcosa? secondo me no!!!!
      Anche secondo me. Anche se il rapporto tra potere politico e area dirigenziale non deve essere trascurato. Ma di quello che ha detto la giurisprudenza ultimamente non credo che interessi a nessuno. Al massimo qualcosa in tema di revoca degli incarichi dirigenziali si può approfondire.

Commenta

Anche secondo me. Anche se il rapporto tra potere politico e area dirigenziale non deve essere trascurato. Ma di quello che ha detto la giurisprudenza ultimamente non credo che interessi a nessuno. Al massimo qualcosa in tema di revoca degli incarichi dirigenziali si può approfondire.
        grazie, la penso anch'io come te...gentilissimissima

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
          lavoro per voi...
          ma fai spruzzolo di nome e friggiolo di cognome? ma che cartone animato saresti?

mail inviata...controlla se è arrivato qualcosa...
          Gin mi è arrivata, me l'ha messa come spam...si vede che anche yahoo ha capito chi sei...

gin va bene qualsiasi cosa anche sul libro unico del lavoro.

Sei veramente un tesoruccio. Ma adesso sono autorizzata a mandarti un sacco di mail per scocciarti? ...Sarò il tuo incuboooo....

P.S.: Non prendere in giro anche l'indirizzo mai adesso!

Commenta

Gin mi è arrivata, me l'ha messa come spam...si vede che anche yahoo ha capito chi sei...

Sei veramente un tesoruccio. Ma adesso sono autorizzata a mandarti un sacco di mail per scocciarti? ...Sarò il tuo incuboooo....

P.S.: Non prendere in giro anche l'indirizzo mai adesso!
            scusate piccioncini posso? gin pag. 390 leggi il mio primo msg...giuro che nn userò la tua e-mail

Commenta

gin io ho compiuto di recente 25 anni... puoi inviare il materiale come regalo di compleanno anche a me? te ne sarò grata per l'eternità e se vieni in sardegna ti pago l'albergo...va bene 1 stella?
              ok...letto... però leggi questo:
              ...a parte gli scherzi (?) se ti interessa un po' di materiale potresti crearti una mail apposita, dove io rispondero da una altrettanto apposita mail (questioni di privacy...tu capirai)
              ...mi serve una tua mail...
              ..e se non inondi la mia mail di messaggini amorosi mi offendo...

Commenta

eheheheh.... buona questa...

...col tempo raccolgo un po' di materiale e invio...

Commenta

ok...letto... però leggi questo:

...mi serve una tua mail...
                  ..e se non inondi la mia mail di messaggini amorosi mi offendo...
                  guarda la mia e-mail oramai l'ho scritta miliardi di volte...è sempre la stessa per tutti: manu776@tiscali.it, puoi inviare tranquillamente qui...te ne sarò gratissima per sempre....messaggi amorosi??????? tu per me sei il fidanzato telematico di Spruzzy, nn potrei mai...

Commenta

guarda la mia e-mail oramai l'ho scritta miliardi di volte...è sempre la stessa per tutti: manu776@tiscali.it, puoi inviare tranquillamente qui...te ne sarò gratissima per sempre....messaggi amorosi??????? tu per me sei il fidanzato telematico di Spruzzy, nn potrei mai...
                    Ecco, stai alla larga che sono gelosa...anche se Gin che continua a sfarfallare di qua e di la...

Commenta

...col tempo raccolgo un po' di materiale e invio...
                      Ok Gin, attendo...e mi raccomando l'anello tempestato! (Quello però lo voglio vero, per posta, puoi mandarlo all'indirizzo che hai azzeccato prima...)

Commenta

Sto operando...
                      X