annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    smettila di tirartela... aiuto tutti...infatti il mio indirizzo di posta elettronica appena creato è:

quantosonobuono@yahoo.it

chi volesse ricevere materiale inerente il concorso inps (ma anche inail) mi mandi una mail col suo nick... visto che non ho intenzionedi rispondere a tutti quelli che passano, ma solo agli amici (ed alle femminucce che presentano un currculum vitae corredato da foto in topless)
    Dolce, ovviamente tu ci sei...(anche se ancora il tuo curriculum lo aspetto)
    gin io ho compiuto di recente 25 anni... puoi inviare il materiale come regalo di compleanno anche a me? te ne sarò grata per l'eternità e se vieni in sardegna ti pago l'albergo...va bene 1 stella?
    Ultima modifica di manu776; 28-07-2008, 18:01.

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
      ehm, il mio curriculum lo sto scrivendo
      calma e pazienza...moltaaaaaaaaaa pazienza
      Dolce specifica che non fai case, che se no qualcun'altro rimane fregato come me!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Questa si chiama mala fede nelle trattative precontrattuali. Non ti avrei mai dato le preziosissime dritte che ti ho dato sul pubblico impego se avessi saputo che sei un ingegnere che non mi serve...Dolce ti cito per danni! E mò sei fregata!

mala-che nelle trattative pre-cosa?

non temere, alla fine tutti serviamo a tutti, arriverà il mio turno per esserti utile (ricorda l'allarme della tua non-casa )

Commenta

mala-che nelle trattative pre-cosa?

non temere, alla fine tutti serviamo a tutti, arriverà il mio turno per esserti utile (ricorda l'allarme della tua non-casa )
          OK, mi hai convinto, per ora niente azione legale per danni...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            Dolce specifica che non fai case, che se no qualcun'altro rimane fregato come me!

ok!
            io non faccio case!
            che faccio?
            bhò
            posso dare qualche consiglio (che poi si rivelerà sbagliato) da brava ragazza della porta accanto

hey spruzzolo, ma tu se non tieni casa, non tieni porta e quindi non posso essere la ragazza della tua porta accanto
            peccato!

Commenta

ho detto Ciaooooooooooooooooooooooo...mi date un pò di importanza????

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                Ciao Manu, scusa...stai attenta a Dolce che è un'ingegnere che fa allarmi, ma senza la casa è un problema...però l'allarme della macchina va bene lo stesso?

Commenta

ciao manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
                  baci baci baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  ci sei mancata!
                  ti aspettavamo!
                  non devi fare tardi altrimenti ci preoccupiamo!

Commenta

ok!
                    io non faccio case!
                    che faccio?
                    bhò
                    posso dare qualche consiglio (che poi si rivelerà sbagliato) da brava ragazza della porta accanto

hey spruzzolo, ma tu se non tieni casa, non tieni porta e quindi non posso essere la ragazza della tua porta accanto
                    peccato!
                    e cosa te ne frega di essere la ragazza dellaporta accanto di un'altra donna? al limite di un uomo..io da quando sono andata a vivere col fidanzato ho solo vicini brutti, mentre quando stavo a casa dei miei c'era un bel paesaggio nelle vicinanze

Commenta

...sbaciucchiamenti sparsi e variegati...

Commenta

Sto operando...
                      X