Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioehm, il mio curriculum lo sto scrivendo
calma e pazienza...moltaaaaaaaaaa pazienza
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioQuesta si chiama mala fede nelle trattative precontrattuali. Non ti avrei mai dato le preziosissime dritte che ti ho dato sul pubblico impego se avessi saputo che sei un ingegnere che non mi serve...Dolce ti cito per danni! E mò sei fregata!
mala-che nelle trattative pre-cosa?
non temere, alla fine tutti serviamo a tutti, arriverà il mio turno per esserti utile (ricorda l'allarme della tua non-casa )
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiomala-che nelle trattative pre-cosa?
non temere, alla fine tutti serviamo a tutti, arriverà il mio turno per esserti utile (ricorda l'allarme della tua non-casa )
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioDolce specifica che non fai case, che se no qualcun'altro rimane fregato come me!
ok!
io non faccio case!
che faccio?
bhò
posso dare qualche consiglio (che poi si rivelerà sbagliato) da brava ragazza della porta accanto
hey spruzzolo, ma tu se non tieni casa, non tieni porta e quindi non posso essere la ragazza della tua porta accanto
peccato!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioho detto Ciaooooooooooooooooooooooo...mi date un pò di importanza????
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioho detto Ciaooooooooooooooooooooooo...mi date un pò di importanza????
ciao manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
baci baci baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ci sei mancata!
ti aspettavamo!
non devi fare tardi altrimenti ci preoccupiamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiook!
io non faccio case!
che faccio?
bhò
posso dare qualche consiglio (che poi si rivelerà sbagliato) da brava ragazza della porta accanto
hey spruzzolo, ma tu se non tieni casa, non tieni porta e quindi non posso essere la ragazza della tua porta accanto
peccato!
Commenta
-
Commenta
Commenta