annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ragazzi al prox. concorso vi organizzo una cena a lume di candela...tu spruzzy lascia a casa eventuali fidanzati....nn ricordo se sei fidanzata, ma mi pare di no...
    ..Hem...

...l'importante è che il menù sia sublime (unitamente al vino)...e purché Gin non si mangi tutto!!

Commenta

ragazzi al prox. concorso vi organizzo una cena a lume di candela...tu spruzzy lascia a casa eventuali fidanzati....nn ricordo se sei fidanzata, ma mi pare di no...
      Sì che lo è... lo sistema dentro il bagaglio a mano e lo porta sempre con se...

...ommioddio...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        Sì che lo è... lo sistema dentro il bagaglio a mano e lo porta sempre con se...

...ommioddio...
        Gin cosa vorresti dire?
        Sei geloso, ecco la verità!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          ..Hem...

...l'importante è che il menù sia sublime (unitamente al vino)...e purché Gin non si mangi tutto!!
          ...anche se in maniera molto indiretta mi pare che hai accettato un invito a cena...
          ... lusingato....

Commenta

anzi spruzzy partiamo assieme la prox. volta...ci mettiamo quelle cuffie che hanno lo spazio solo per bocca e occhi, quelle che usano i rapitori e i rapinatori,così la privacy è rispettata..e ci chiamiamo con nomi in codice tipo Tora tora e baraccellu.....

Commenta

anzi spruzzy partiamo assieme la prox. volta...ci mettiamo quelle cuffie che hanno lo spazio solo per bocca e occhi, quelle che usano i rapitori e i rapinatori,così la privacy è rispettata..e ci chiamiamo con nomi in codice tipo Tora tora e baraccellu.....
              ...il triangolo si sta chiudendo...

Commenta

...anche se in maniera molto indiretta mi pare che hai accettato un invito a cena...
                ... lusingato....
                ok allora è fatta...se il concorso è a roma vi prenoto il tavolo nel più romantico ristorante della capitale...

Commenta

...il triangolo si sta chiudendo...
                  no no io nn c'entro....se poi vi innamorate e vi sposate e fate figli mi tocca fare da testimone..battezzare i bambini....

Commenta

ok allora è fatta...se il concorso è a roma vi prenoto il tavolo nel più romantico ristorante della capitale...
                    ...trova anche un deposito per il bagaglio a mano di spruzzy....
                    ...lontano possibilmente...

Commenta

...trova anche un deposito per il bagaglio a mano di spruzzy....
                      ...lontano possibilmente...
                      perchè? nn capire

Commenta

Sto operando...
                      X