annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

TUtti questi libri si trovano in libreria? Non li ho letti (per fortuna...?)

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      Ma che hai capito, Gin! Io nenache so misurare...veramente lo dicevo per voi...e poi non dare corda a Giovanni: le 3G messe insieme sono deleterie!

Ma Goku il camay da dove lo hai tirato fuori?
      era un bagnoschiuma in voga quand'ero piccolina, vero? tipo pino silvestre, che se lo odori ora sa di DDT

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        era un bagnoschiuma in voga quand'ero piccolina, vero? tipo pino silvestre, che se lo odori ora sa di DDT
        Mi evoca vagamente qualche pubblicità stile primi anni ottanta...non so...

Commenta

SPRUZZY NN TI PIACE ABRAMOVICH, IL PROPRIETARIO DEL CHELSEA? SECONDO ME E' L'UNICO RUSSO FAMOSO DEGNO DI NOTA, E' CARINO

Commenta

Sì sì... nella sezione i grandi classici...
            ...Se vuoi una lettura avvincente consiglio: "i bollori del giovane Holden" e "La straniera"... capolavori... (sezione: li abbiamo riscritti per voi)

Commenta

raga, il camay era il sapone più usato dalle battone calabresi......ca-may, ca-may, ca-sempre!
              se la capite vi mando un premio!
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

SPRUZZY NN TI PIACE ABRAMOVICH, IL PROPRIETARIO DEL CHELSEA? SECONDO ME E' L'UNICO RUSSO FAMOSO DEGNO DI NOTA, E' CARINO
                ...con tutti i soldi che ha quasi quasi me lo sposerei pure io...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  raga, il camay era il sapone più usato dalle battone calabresi......ca-may, ca-may, ca-sempre!
                  se la capite vi mando un premio!
                  ...hihihihihhii..... carinissima questa... sporchissima, ma carinissima...

Commenta

Be, ecco, veramente non so che faccia abbia...io non seguo molto il calcio...anzi, non lo seguo per niente...(giusto i mondiali e gli europei)....
                    e poi i tipi nordici non è che mi piacciano tantissimo (cioè, anche se sono belli, non li trovo granché attraenti), quindi preferisco il genere più mediterraneo.

Commenta

e poi i tipi nordici non è che mi piacciano tantissimo (cioè, anche se sono belli, non li trovo granché attraenti), quindi preferisco il genere più mediterraneo.
                      ....+ 100 punti...

Commenta

Sto operando...
                      X