TUtti questi libri si trovano in libreria? Non li ho letti (per fortuna...?)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMa che hai capito, Gin! Io nenache so misurare...veramente lo dicevo per voi...e poi non dare corda a Giovanni: le 3G messe insieme sono deleterie!
Ma Goku il camay da dove lo hai tirato fuori?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioera un bagnoschiuma in voga quand'ero piccolina, vero? tipo pino silvestre, che se lo odori ora sa di DDT
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioTUtti questi libri si trovano in libreria? Non li ho letti (per fortuna...?)
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioTUtti questi libri si trovano in libreria? Non li ho letti (per fortuna...?)
...Se vuoi una lettura avvincente consiglio: "i bollori del giovane Holden" e "La straniera"... capolavori... (sezione: li abbiamo riscritti per voi)
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioSPRUZZY NN TI PIACE ABRAMOVICH, IL PROPRIETARIO DEL CHELSEA? SECONDO ME E' L'UNICO RUSSO FAMOSO DEGNO DI NOTA, E' CARINO
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioraga, il camay era il sapone più usato dalle battone calabresi......ca-may, ca-may, ca-sempre!
se la capite vi mando un premio!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioSPRUZZY NN TI PIACE ABRAMOVICH, IL PROPRIETARIO DEL CHELSEA? SECONDO ME E' L'UNICO RUSSO FAMOSO DEGNO DI NOTA, E' CARINO
e poi i tipi nordici non è che mi piacciano tantissimo (cioè, anche se sono belli, non li trovo granché attraenti), quindi preferisco il genere più mediterraneo.
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioe poi i tipi nordici non è che mi piacciano tantissimo (cioè, anche se sono belli, non li trovo granché attraenti), quindi preferisco il genere più mediterraneo.
Commenta
Commenta