Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioHo scritto un libro : "Il lato B del postsovietismo".
Ed ho tenuto una conferenza su "Libertà sessuale nordeuropea: un concetto da esportare."
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioSì sì... nella sezione i grandi classici...
...Se vuoi una lettura avvincente consiglio: "i bollori del giovane Holden" e "La straniera"... capolavori... (sezione: li abbiamo riscritti per voi)
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioraga, il camay era il sapone più usato dalle battone calabresi......ca-may, ca-may, ca-sempre!
se la capite vi mando un premio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioSì sì... nella sezione i grandi classici...
...Se vuoi una lettura avvincente consiglio: "i bollori del giovane Holden" e "La straniera"... capolavori... (sezione: li abbiamo riscritti per voi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioauuuuuuuuuuuuu...be caro Gin...da ora in poi dovrò chiamarLa Maestro. Ragazzi portate rispetto per il Maestro Gin...dove trovo il tuo libro?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioIO NN L'HO CAPITA
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggiobe, ecco, veramente non so che faccia abbia...io non seguo molto il calcio...anzi, non lo seguo per niente...(giusto i mondiali e gli europei)....
E poi i tipi nordici non è che mi piacciano tantissimo (cioè, anche se sono belli, non li trovo granché attraenti), quindi preferisco il genere più mediterraneo.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiovado a farmi una doccetta che me lo meritooooooooooooooooo! ciauzzzzzzzzzzzzzz
Commenta
Commenta