Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
auuuuuuuuuuuuu...be caro Gin...da ora in poi dovrò chiamarLa Maestro. Ragazzi portate rispetto per il Maestro Gin...dove trovo il tuo libro?Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioHo scritto un libro : "Il lato B del postsovietismo".
Ed ho tenuto una conferenza su "Libertà sessuale nordeuropea: un concetto da esportare."
Commenta
-
Sicuro i grandi classici? Comunque non mi piacciono le "letture avvincenti", magari punto su qualcos'altro...altro genere...Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioSì sì... nella sezione i grandi classici...
...Se vuoi una lettura avvincente consiglio: "i bollori del giovane Holden" e "La straniera"... capolavori... (sezione: li abbiamo riscritti per voi)
Commenta
-
IO NN L'HO CAPITAOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggioraga, il camay era il sapone più usato dalle battone calabresi......ca-may, ca-may, ca-sempre!
se la capite vi mando un premio!
Commenta
-
Grande MaestroooooOriginariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioSì sì... nella sezione i grandi classici...
...Se vuoi una lettura avvincente consiglio: "i bollori del giovane Holden" e "La straniera"... capolavori... (sezione: li abbiamo riscritti per voi)
Commenta
-
Non lo trovi Giò perché lo hanno bandito dal mercato letterario...anzi, nel mercato letterario non ci ha mai messo piede...Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioauuuuuuuuuuuuu...be caro Gin...da ora in poi dovrò chiamarLa Maestro. Ragazzi portate rispetto per il Maestro Gin...dove trovo il tuo libro?
Commenta
-
Meglio così Manu...meglio così...evitiamo che goku ci fornisca ulteriori delucidazioni in merito...Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioIO NN L'HO CAPITA
Commenta
-
fidati è carinissimo...e il suo yacht lo e' di piu'Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggiobe, ecco, veramente non so che faccia abbia...io non seguo molto il calcio...anzi, non lo seguo per niente...(giusto i mondiali e gli europei)....
E poi i tipi nordici non è che mi piacciano tantissimo (cioè, anche se sono belli, non li trovo granché attraenti), quindi preferisco il genere più mediterraneo.
Commenta
-
Ciao Goku, buona docetta!Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiovado a farmi una doccetta che me lo meritooooooooooooooooo! ciauzzzzzzzzzzzzzz
Commenta

Commenta