annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
    grazie grazie!ultimamente capito poco nel forum perchè ho tante cose da fare..sto sempre in giro dalla mattina alla sera,cercando di sbrigare le cose + importanti prima di entrare in servizio(dovrebbe essere dopo ferragosto, lo spero!)..queste donne di oggi.
    certo a sentirle ragionare "da uomini" diverse cose le azzeccano..però!!!sono troppe presuntuose..davvero dai.la vostra è davvero una psiche particolare, quando l'uomo non arriva la donna è lì che aspetta!però alcune cose..cadete proprio..in alcuni casi sembra che dovete scalare l'everest, vi preparate, furiose come l'Orlando e poi..bolla di sapone.
    invece noi uomini poverini stiamo sempre dalla parte dei + deboli..se single si cerca la donna dei propri sogni..e si incontrano le peggiori arpie!se fidanzati rompete le...in tutti i modi possibili!!insomma basta..calma occorre.nel rapporto di coppia o di futura e eventuale coppia c'è il reggente e il subordinato.anche se non si da a vedere..se rientrate nella prima categoria cercate perlomeno di aiutarlo e di introdurlo nel ruolo in modo meno traumatico possibile!
    cmq faccio l'in bocca al lupo a dolce amaro..se son rose fioriranno..
    ma senza portarti sfiga...si tratta pur sempre di rose.
    prima o poi appassiscono!!
    mi hai forse dato forse dell'arpia?
    tzè

manu, difendimi tu, io ora vado a studiare!

Commenta

ahaha!goku, gin!!!aiuto le femministe mi stanno assalendo..sono in minoranza!!!
      Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

ma lo so che vi sciogliete come neve al sole..infatti il discorso di voi furiose era quello!cmq ammetto che da parte di alcuni degli uomini c'è molto menefreghismo..cioè voi siete più passionali quando fate le cose.però dai non bisogna drammatizzare la nostra posizione..non siamo mica fantocci!!
        poi a dare addosso agli uomini purtroppo non facilita le cose.anzi secondo me purtroppo si fanno cadere ancor di + nel vuoto!
        guarda io nn ho il problema... sono impegnata..ma cmq noi scherziamo..voi uomini quando siete per i cavoli vostri parlate delle donne in un certo modo? certo che si e io lo so come perchè ho molti amici maschi...ecco noi donne facciamo lo stesso..insomma solibio questi erano discorsi tra donne...molto edulcorati, perchè ci siamo mantenute su livelli tranquilli e perchè siamo in due..in cricca diciamo molto peggio..ma sono pur sempre discorsi...io inoltre nn generalizzo mai se parlo seriamente...ogni persona è diversa, però insomma qualcosa di vero l'abbiamo detta!!!!

Commenta

uff!!le donne..cmq guardate alcuni atteggiamenti ce l'avete in comune...riuscite abilmente a recitare la parte..quando arriva una nuova nel gruppo tutte lì brave a parlare,appena va via..hai visto che vestito portava?orrido...e il trucco.
          e anche tra voi conoscenti fate così..e con gli uomini!!?peggio che mai..immagino i commenti.cmq i commenti che facciamo noi magari non sono certo da meno!con questo voglio dire che noi nn siamo santi!!però ciascuno ha un proprio modo di vedere la vita e di atteggiarsi..e voi!??le donne..come la spiegate che nei posti di lavoro se a dirigere vi è una donna sono c... per tutti e se è un uomo invece si sta tranquilli..cioè perchè secondo me la donna si sente inferiore..ma non lo è.e poi pensando di essere inferiore che fa?cerca di travalicare i confini e supera se stessa, è litigiosa..

Commenta

si ma infatti sto scherzando manu!!sono discorsi detti e ridetti però ho detto la mia..come sempre!

Commenta

uff!!le donne..cmq guardate alcuni atteggiamenti ce l'avete in comune...riuscite abilmente a recitare la parte..quando arriva una nuova nel gruppo tutte lì brave a parlare,appena va via..hai visto che vestito portava?orrido...e il trucco.
              e anche tra voi conoscenti fate così..e con gli uomini!!?peggio che mai..immagino i commenti.cmq i commenti che facciamo noi magari non sono certo da meno!con questo voglio dire che noi nn siamo santi!!però ciascuno ha un proprio modo di vedere la vita e di atteggiarsi..e voi!??le donne..come la spiegate che nei posti di lavoro se a dirigere vi è una donna sono c... per tutti e se è un uomo invece si sta tranquilli..cioè perchè secondo me la donna si sente inferiore..ma non lo è.e poi pensando di essere inferiore che fa?cerca di travalicare i confini e supera se stessa, è litigiosa..
              io nn sono litigiosa..sono una persona dolcissima..me lo dicono tutti..certo se mi pesti i piedi sono cavolini amari..però t'assicuro che nemmeno le critico le altre donne per vestiti o rossetti..sono altre le cose che giudico, come l'ipocrisia e la falsità, queste cose si mi indispettiscono molto e cmq nn critico un'amica...sono più fedele nell'amicizia che in amore..figuriamoci

Commenta

cmq io ad esempio nn recito nessuna parte..io nn sono vera, verissima e infatti ne pago sempre le conseguenze..ehi solibio vai calmino...litigiose...recitiamo una parte, criticone...arpie...scusa ma la tua fidanzata ha tutti questi difetti?????

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                  divertente e veritiera!
                  e non siamo cattive: noi esprimiamo con le parole la realtà maschile
                  ...ok... vi siete sfogate...

...ora però tornate a stirare che è tardi....

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                    ...ok... vi siete sfogate...

...ora però tornate a stirare che è tardi....
                    mica mi offendi...sono bravissima a stirare..le camicie le faccio perfette...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      mica mi offendi...sono bravissima a stirare..le camicie le faccio perfette...
                      ...beata te... sul colletto potrei passare dei giorni...

Commenta

Sto operando...
                      X