annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

esiste in questo sito un moderatore? sta diventando inutile e volgare quasi come mininterno.....

Commenta

Originariamente inviato da Sandman Visualizza il messaggio
      esiste in questo sito un moderatore? sta diventando inutile e volgare quasi come mininterno.....
      pss...pss...sand?

......

Commenta

Originariamente inviato da Sandman Visualizza il messaggio
        e tu nn hai altro da fare che leggere un forum che consideri volgare e inutile? sei messo male caro sandman!!!! vai vai....

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
          LIGA???? IO vado da liga...con speranza di attaccarmi tipo koala e farlo cantare con me in braccio!!!
          mi piace sì...così sporco e col capello unto,ma che ci posso fare??? AMMEMIPIACE

Commenta

ciauz a tutti!!!!!!!!!!! che bel discorsooooooooooooooooooo................quasi quasi piangio!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

cavoli stasera sono soloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

non vi nascondo che ho una fifa matta...........domani forse escono i risultati del concorso di vicecommissario! fate una preghierina per meeeeeeeeeeeeeeeee!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  non vi nascondo che ho una fifa matta...........domani forse escono i risultati del concorso di vicecommissario! fate una preghierina per meeeeeeeeeeeeeeeee!
                  ciauu a tutti...goku speriamo bene....devo andare in udienza...uff uff....

Commenta

grasie Gio'.......buona udienza, stendili tutti!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      ciao goku, sto recitando il rosario, Va bene? in bocca a lupo, e che questo lupo faccia una brutta fine!!!! ciao

Commenta

Sto operando...
                      X