io invece mi chiedo come faccio a studiare con un nipotino di 6 anni che mi chiama affinchè io gli rimpingui l'mp3 di musica...sono proprio assoggettata male!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiotoghissima questa cosa....come si fa a studiare se si ha la testa fra le nuvole per un ragazzo semi nuovo?????? quindi per te è parecchio difficile!!!!!!!
non sai quanto manu
poi la situazione è alquanto difficile a prescindere, senza lo studio...
ecco già mi batte il cuore
cerco di pensare solo al concorso, e di allontare ogni pensiero diverso dal concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioufffffffffffffffffffffff...con chi vado al concerto? CHI MI ACCOMPAGANA AL CONCERTO DEL LIGAAAAAAAAAAA? perchè tutti lo odiano???? solo io lo amo??????? va bè ci vado da sola
LIGA???? IO vado da liga...con speranza di attaccarmi tipo koala e farlo cantare con me in braccio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggionon sai quanto manu
poi la situazione è alquanto difficile a prescindere, senza lo studio...
ecco già mi batte il cuore
cerco di pensare solo al concorso, e di allontare ogni pensiero diverso dal concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggioLIGA???? IO vado da liga...con speranza di attaccarmi tipo koala e farlo cantare con me in braccio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono no pensa anche a lui...si vive sulle nuvole...è più bello..io ho un'amica che in questi giorni ha la tachicardia per un ragazzo..mi sta uccidendo..è fuori testa...fa cose assurde...pazza..mi fa troppo ridere
non lo so manu
ci sarebbero delle cose da chiarire
questa trattativa è più oscura del concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioti piace quindi?
piace anche a me
ma io non vado d'accordo con i concerti
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggionon lo so manu
ci sarebbero delle cose da chiarire
questa trattativa è più oscura del concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiopiace anche a me
ma io non vado d'accordo con i concertiUltima modifica di manu776; 17-07-2008, 17:06.
Commenta
Commenta