annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io invece mi chiedo come faccio a studiare con un nipotino di 6 anni che mi chiama affinchè io gli rimpingui l'mp3 di musica...sono proprio assoggettata male!!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      toghissima questa cosa....come si fa a studiare se si ha la testa fra le nuvole per un ragazzo semi nuovo?????? quindi per te è parecchio difficile!!!!!!!

non sai quanto manu
      poi la situazione è alquanto difficile a prescindere, senza lo studio...
      ecco già mi batte il cuore
      cerco di pensare solo al concorso, e di allontare ogni pensiero diverso dal concorso

Commenta

ufffffffffffffffffffffff...con chi vado al concerto? CHI MI ACCOMPAGANA AL CONCERTO DEL LIGAAAAAAAAAAA? perchè tutti lo odiano???? solo io lo amo??????? va bè ci vado da sola

LIGA???? IO vado da liga...con speranza di attaccarmi tipo koala e farlo cantare con me in braccio!!!

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
          non sai quanto manu
          poi la situazione è alquanto difficile a prescindere, senza lo studio...
          ecco già mi batte il cuore
          cerco di pensare solo al concorso, e di allontare ogni pensiero diverso dal concorso
          no no pensa anche a lui...si vive sulle nuvole...è più bello..io ho un'amica che in questi giorni ha la tachicardia per un ragazzo..mi sta uccidendo..è fuori testa...fa cose assurde...pazza..mi fa troppo ridere

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
            LIGA???? IO vado da liga...con speranza di attaccarmi tipo koala e farlo cantare con me in braccio!!!
            ti piace quindi?

Commenta

no no pensa anche a lui...si vive sulle nuvole...è più bello..io ho un'amica che in questi giorni ha la tachicardia per un ragazzo..mi sta uccidendo..è fuori testa...fa cose assurde...pazza..mi fa troppo ridere

non lo so manu
              ci sarebbero delle cose da chiarire
              questa trattativa è più oscura del concorso

Commenta

a me piace moltissimo...anche se devo dire che le ultime canzoni mi hanno delusa..io sono una sua fan dal lontano 1990..nn lo conosceva ancora nessuno...però tutti quelli che conosco nn lo sopportano e allora sono sola in questa passione

Commenta

ti piace quindi?

piace anche a me
                  ma io non vado d'accordo con i concerti

Commenta

non lo so manu
                    ci sarebbero delle cose da chiarire
                    questa trattativa è più oscura del concorso
                    ah è un ragazzo che tiene sulla corda? eh bastardi sono quelli che ci fanno stare male che ci fanno uscire fuori di testa..un consiglio nn cedere mai per prima..io nn cedo mai...piuttosto mi strappo i capelli ma in un braccio di ferro nn cedo mai per prima...poi finisce che me ne dimentico....

Commenta

piace anche a me
                      ma io non vado d'accordo con i concerti
                      l'anno scorso il giorno prima della laurea sono andata a quello di zucchero all'anfiteatro romano a cagliari, che è affianco alla facoltà..ma ero accozzata..ero in tribuna stampa....
                      Ultima modifica di manu776; 17-07-2008, 17:06.

Commenta

Sto operando...
                      X