Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Facciamo la costituzione di parte civile nel processo penale, con richiesta di provvisionale che ne dici? E poi il procedimento civile per quantiificare il danno...Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiopensavo ad una richiesta di risarcimento per un miliardo di euro nei confronti di manu e 100fantastiliardi di euro nei confronti del collega... che dici? 'gna famo?
...ok..parcella annullata...
(così ci lucro di più....)
Commenta
-
stai fresco..nn c'ho una lira..anzi un euroOriginariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiopensavo ad una richiesta di risarcimento per un miliardo di euro nei confronti di manu e 100fantastiliardi di euro nei confronti del collega... che dici? 'gna famo?
...ok..parcella annullata...
Commenta
-
Oddio! E io con chi bisticcio seriamente! NOoooo!!! Manu, ti prego! Si può restare amici anche con una querela di mezzo...Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiova bè allora mi ritiro..poi però nn venite a cercarmi perchè starò offesa a lungo...sentirete la mia mancanza..sigh sigh
Commenta
-
sei scollacciata?Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioP.S.: Goku i poster li vendo a 50 euro l'uno, ne vuoi un paio?gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Pignoriamo la pandina di Manu (ma anche tu avevi la pandina, Manu?). Possiamo venderla come auto d'epoca a qualche collezionista...Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiostai fresco..nn c'ho una lira..anzi un euro
Commenta
-
ve bè se proprio mi implori così restoOriginariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioOddio! E io con chi bisticcio seriamente! NOoooo!!! Manu, ti prego! Si può restare amici anche con una querela di mezzo...
Commenta
-
...sono nelle tue mani... mi fido...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioFacciamo la costituzione di parte civile nel processo penale, con richiesta di provvisionale che ne dici? E poi il procedimento civile per quantiificare il danno...
(così ci lucro di più....)
Commenta

Commenta