Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiopensavo ad una richiesta di risarcimento per un miliardo di euro nei confronti di manu e 100fantastiliardi di euro nei confronti del collega... che dici? 'gna famo?
...ok..parcella annullata...
(così ci lucro di più....)
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiopensavo ad una richiesta di risarcimento per un miliardo di euro nei confronti di manu e 100fantastiliardi di euro nei confronti del collega... che dici? 'gna famo?
...ok..parcella annullata...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiova bè allora mi ritiro..poi però nn venite a cercarmi perchè starò offesa a lungo...sentirete la mia mancanza..sigh sigh
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioP.S.: Goku i poster li vendo a 50 euro l'uno, ne vuoi un paio?gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiostai fresco..nn c'ho una lira..anzi un euro
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioOddio! E io con chi bisticcio seriamente! NOoooo!!! Manu, ti prego! Si può restare amici anche con una querela di mezzo...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioFacciamo la costituzione di parte civile nel processo penale, con richiesta di provvisionale che ne dici? E poi il procedimento civile per quantiificare il danno...
(così ci lucro di più....)
Commenta
Commenta