annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Manu sei fregata...non hai scampo...
    va bè allora mi ritiro..poi però nn venite a cercarmi perchè starò offesa a lungo...sentirete la mia mancanza..sigh sigh

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      pensavo ad una richiesta di risarcimento per un miliardo di euro nei confronti di manu e 100fantastiliardi di euro nei confronti del collega... che dici? 'gna famo?

...ok..parcella annullata...
      Facciamo la costituzione di parte civile nel processo penale, con richiesta di provvisionale che ne dici? E poi il procedimento civile per quantiificare il danno...
      (così ci lucro di più....)

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        pensavo ad una richiesta di risarcimento per un miliardo di euro nei confronti di manu e 100fantastiliardi di euro nei confronti del collega... che dici? 'gna famo?

...ok..parcella annullata...
        stai fresco..nn c'ho una lira..anzi un euro

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          va bè allora mi ritiro..poi però nn venite a cercarmi perchè starò offesa a lungo...sentirete la mia mancanza..sigh sigh
          Oddio! E io con chi bisticcio seriamente! NOoooo!!! Manu, ti prego! Si può restare amici anche con una querela di mezzo...

Commenta

sono disoccupataaaaaaaaaaaaa..nn mi estorcerete una mazza

Commenta

P.S.: Goku i poster li vendo a 50 euro l'uno, ne vuoi un paio?
              sei scollacciata?
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                stai fresco..nn c'ho una lira..anzi un euro
                Pignoriamo la pandina di Manu (ma anche tu avevi la pandina, Manu?). Possiamo venderla come auto d'epoca a qualche collezionista...

Commenta

Ciao a tutti, scusate l'intromissione, ma voi mi sembrate esperti in concorsi e company.
                  Mi potreste dire come si fa a conoscere la commissione esaminatrice di un concorso?
                  Grazie

Commenta

Oddio! E io con chi bisticcio seriamente! NOoooo!!! Manu, ti prego! Si può restare amici anche con una querela di mezzo...
                    ve bè se proprio mi implori così resto

Commenta

Facciamo la costituzione di parte civile nel processo penale, con richiesta di provvisionale che ne dici? E poi il procedimento civile per quantiificare il danno...
                      (così ci lucro di più....)
                      ...sono nelle tue mani... mi fido...

Commenta

Sto operando...
                      X