annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...qui si beve e non mi si avverte...

Commenta

una volta col gin feci una cazzataora ve la racconto: avevo 19 anni ed era un'estate follissima, ero ogni sera persa x il troppo alcool(xche x me fondamentalmente astemia troppo alkool significa non più di 2 cocktail)
      una sera ero a ballare e chiesi al banco un bicchiere d'acqua...la barwoman si confuse e mi diede un bicchierono di gin..x la sete me lo calai tutto e poi mi resi conto che non era acqua

Commenta

Gin tu sei onnipresente, nn c'è bisogno di avvertirti

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          ciao giovanni nn essere così drastico...
          Ciauu Manu....il fatto è che fare i concorsi seriamente è 1 lavoro a tempo pieno e non voglio + concentrare le mie energie in quella direzione

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
            una volta col gin feci una cazzataora ve la racconto: avevo 19 anni ed era un'estate follissima, ero ogni sera persa x il troppo alcool(xche x me fondamentalmente astemia troppo alkool significa non più di 2 cocktail)
            una sera ero a ballare e chiesi al banco un bicchiere d'acqua...la barwoman si confuse e mi diede un bicchierono di gin..x la sete me lo calai tutto e poi mi resi conto che non era acqua
            da noi si dice "scramentata" da piccolina

Commenta

quelli si che erano bei tempi...leggerezza, ottimismo, etcetc mica mò che so depressa appresso a 'sti concorsi

Commenta

quelli si che erano bei tempi...leggerezza, ottimismo, etcetc mica mò che so depressa appresso a 'sti concorsi
                idem......................

Commenta

idem pur'io.... però io aggiungo la tonica

Commenta

una volta col gin feci una cazzataora ve la racconto: ecc ecc...la barwoman si confuse e mi diede un bicchierono di gin..x la sete me lo calai tutto e poi mi resi conto che non era acqua
                    le barwoman così io le chiamo wonderwoman...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                      idem pur'io.... però io aggiungo la tonica
                      sta tonica mi ricorda"in un tempo piccolo"....

dipinsi l'anima
                      su tela anonimaaa

Commenta

Sto operando...
                      X