...qui si beve e non mi si avverte...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
una volta col gin feci una cazzataora ve la racconto: avevo 19 anni ed era un'estate follissima, ero ogni sera persa x il troppo alcool(xche x me fondamentalmente astemia troppo alkool significa non più di 2 cocktail)
una sera ero a ballare e chiesi al banco un bicchiere d'acqua...la barwoman si confuse e mi diede un bicchierono di gin..x la sete me lo calai tutto e poi mi resi conto che non era acqua
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao giovanni nn essere così drastico...
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggiouna volta col gin feci una cazzataora ve la racconto: avevo 19 anni ed era un'estate follissima, ero ogni sera persa x il troppo alcool(xche x me fondamentalmente astemia troppo alkool significa non più di 2 cocktail)
una sera ero a ballare e chiesi al banco un bicchiere d'acqua...la barwoman si confuse e mi diede un bicchierono di gin..x la sete me lo calai tutto e poi mi resi conto che non era acqua
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioquelli si che erano bei tempi...leggerezza, ottimismo, etcetc mica mò che so depressa appresso a 'sti concorsi
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggiouna volta col gin feci una cazzataora ve la racconto: ecc ecc...la barwoman si confuse e mi diede un bicchierono di gin..x la sete me lo calai tutto e poi mi resi conto che non era acqua
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioidem pur'io.... però io aggiungo la tonica
dipinsi l'anima
su tela anonimaaa
Commenta
Commenta