Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
secondo me è nato un amore...!Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiogggggiorno a tutti! carissimi Gin e Spruzzy, vi lascio soli mezz'oretta e voi che mi combinate??....mi scrivete 380 pagine di post!! aiutooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
'Giorrrrrnooo....
..eravamo alle prese con le improbabili firme di spruzzy...Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiogggggiorno a tutti! carissimi Gin e Spruzzy, vi lascio soli mezz'oretta e voi che mi combinate??....mi scrivete 380 pagine di post!! aiutooooooooooooooooooooooooo
... malelingue...Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosecondo me è nato un amore...!
...pure a me! pure a me!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao goku, gradisci un caffè?
...inizio mese,... cedolini da fare... 770 in scadenza... mi serve...
Commenta
-
quale malelingue? ho detto una cosa bella, ecco ora sono offesa e nn ti offro più il caffè, però sappic he era buonissimo, con tutta la crema...era eccezionale..ora quasi quasi ci vorrebbe una sigaretta!Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio'Giorrrrrnooo....
..eravamo alle prese con le improbabili firme di spruzzy...
... malelingue...
...pure a me! pure a me!
...inizio mese,... cedolini da fare... 770 in scadenza... mi serve...
Commenta
-
...quella la offro io....Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio...e nn ti offro più il caffè, però sappic he era buonissimo, con tutta la crema...era eccezionale..ora quasi quasi ci vorrebbe una sigaretta!
Commenta
-
..... fumi?.....Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...quella la offro io....
Commenta
-
ahemm.... in che senso...?Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio..... fumi?.....
sì..cioè no...dipende....
...la pula...butta tutto!
Commenta

Commenta