annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io mi mangerei fabio berti...bellissimo, ieri me lo sono mangiata con gli occhi..ora che di alitalia nn si parlerà più nn lo vedrò più, come farò?????????????

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      Hai bevuto? Sei sicuro di sapere chi è sì?.....eheheheh....a me fa sangue! Ci farei tutto il ripasso del kamasutra....senza offese per le signore presenti
      ehmmm..ehmmmmmm..posso dire cattiverie? no nn posso ok, zitta

Commenta

giovanni a porta a porta oggi c'è la donna x te..si chiama rosy..bella donna..e poi c'è sputacchio

cioè nn la donna x te, ma visto che ti piacciono le donne di potere e belle come la carfagna, anche rosy fa, con un cuscino in faccia, ma fa, si può fare, come dice Walter

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          io mi mangerei fabio berti...bellissimo, ieri me lo sono mangiata con gli occhi..ora che di alitalia nn si parlerà più nn lo vedrò più, come farò?????????????

ma non è che fosse tutta sta bellezza però!
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

giovanni a porta a porta oggi c'è la donna x te..si chiama rosy..bella donna..e poi c'è sputacchio

cioè nn la donna x te, ma visto che ti piacciono le donne di potere e belle come la carfagna, anche rosy fa, con un cuscino in faccia, ma fa, si può fare, come dice Walter

Non sarà troppo per giuseppe29?
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

dunque a sputacchio lo prenderei a calci nei denti! Quanto a rosy lasciamola a arizona che ha gusti oserei dire strani....io opto per carfagna...me la sognerò di notte

Commenta

dunque a sputacchio lo prenderei a calci nei denti! Quanto a rosy lasciamola a arizona che ha gusti oserei dire strani....io opto per carfagna...me la sognerò di notte
                Ho detto solo che non mi piace la Carfagna! Non è che sia tutta sta bellezza sinceramente! Ciomunque se ti accontenti di cosi poco te la cedo volentieri
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

dai giò è sexy la rosy oggi, tailleurino nero....è bonazza

Commenta

dai giò è sexy la rosy oggi, tailleurino nero....è bonazza
                    Buona notte bellissima manu
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Ciao per viola

Commenta

Sto operando...
                      X