Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
caddozzo vuol dire sporcoOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggioa proposito...che vuol dire caddozzo?
Commenta
-
Ciao goku! Buonanotte!Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiocmq raga vi auguro una serena notte! sogni d'oro a tutti...ciauzzzzzzzzzzphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
quando c'è silvio gli luccicano gli occhi, quando c'è veltroni gli viene sonno, quando c'è di pietro ride, quando c'è mortadella dorme...Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiovespa è di destra o di sinistra a seconda del periodo..
Commenta
-
notte, vado pure io oraOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiocmq raga vi auguro una serena notte! sogni d'oro a tutti...ciauzzzzzzzzzz
Commenta
-
Tutti i film sono commerciali. Certo che fanno i soldi ma si vede che amano il loro lavoro e poi fanno beneficenza, pagano 1 pacco di tasse e fanno girare 1 pò di mercato. + di quanto immaginiamoOriginariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioLascia perdere è un film commerciale...si sono messi insieme per fare soldi...
Commenta
-
Quella è una pessima trasmissione a mio avviso...meglio primo piano su rai 3 (e se lo dico io!!!)Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiovespa è di destra o di sinistra a seconda del periodo..phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
notte gokuOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiocmq raga vi auguro una serena notte! sogni d'oro a tutti...ciauzzzzzzzzzz
Commenta

Commenta