uelàààààààààààà a tutti! ciauz Rox piacere di fare la tua conoscenza! uè Manu ue Gin.....che si dice?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
boh, qua non butta per niente...
mi dispiace per la tua febbre, manu! Approfittane per dormire, che ci saranno tempi in cui toccherà fare le nottate! (Spero!)...
io me ne vado a dormire, che non reggo più...Leggo un pò di Camilleri (Il commissario Montalbano, che spasso e che distrazione!) e ti saluto!
Ciao!
ps.: Saluti anche a Gin...La tua teoria è un tantino...strana! ciao.
pps: Manu, guarisci presto!, che servono persone... LUCIDE!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...era solo una teoria...
Manu ti avevo già detto di dormire...che ti fa bene con la febbre... e approfittante per fare una pausa e riprendere un po' di energie...e poi guarda che smoccioli tutto il libro e, dopo la guarigione, ti tocca riprenderlo tutto smocciolato...che schifo!
Goku non fare il pigro e studia...guarda che ti tengo d'occhio...occhio!
Ciao a tutti! Ora vado a nanna che è tardi, se no domani non si batte chiodo...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGin sei pregato di non diffondere le tue teorie nel forum...che poi qualcuno ci crede e le mette pure in pratica! Il che potrebbe essere pericoloso...Quindi niente teorie! Te lo proibisco!
Manu ti avevo già detto di dormire...che ti fa bene con la febbre... e approfittante per fare una pausa e riprendere un po' di energie...e poi guarda che smoccioli tutto il libro e, dopo la guarigione, ti tocca riprenderlo tutto smocciolato...che schifo!
Goku non fare il pigro e studia...guarda che ti tengo d'occhio...occhio!
Ciao a tutti! Ora vado a nanna che è tardi, se no domani non si batte chiodo...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuondì a tutti! Spruzzy sto studiandooooooooooooooooooooooo...non ne posso piùùùùùùùùùùùùù! voglio una vacanzaaaaaaaaaaaaa
Quindi niente vacanze per un bel po'...scordati le vacanze!
Ecchecavoli!!!!
Commenta
Commenta