buondì a tutti! raga la notizia dei risultati a dicembre non può non farmi piacere...........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Ecco! Lo sapevo! Qui stiamo tutti diventando vecchi bacucchi ad aspettare gli esiti INPS...nemmeno fossero temi di magistratura....eccheccavoli! Io sciopero!Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuondì a tutti! raga la notizia dei risultati a dicembre non può non farmi piacere...........
Commenta
-
...parla per te...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioEcco! Lo sapevo! Qui stiamo tutti diventando vecchi bacucchi ad aspettare gli esiti INPS...
...silenzio e lavorare...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio....eccheccavoli! Io sciopero!
Commenta
-
brava violaaaaaaaaaaa....Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggio...molto in positivo... ho totalmente chiuso quella situazione di cui ti avevo parlato e riaperto una nuova molto positiva!!!

i ragazzi sardi sono carini, simpatici, affascinanti, nn sono maschilisti (tranne giovanni 29)...sono pieni di doti..come le ragazze sarde del restoooooo
Commenta
-
no giò che dici..Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioManuuuu mi fai cattiva pubblicità ora?....Sai che la giurisprudenza riconosce anche il risarcimento del danno per perdita di chance?...Ecco! Questo è proprio un caso di perdita di chance....eh sì, chance di fare cose disdicevoli! auauauuauau....quindi ti avviso che ti citerò per chiederti 1 milione di euri di risarcimento. Ormai va di moda chiedere 1 milione e io seguo la massa....quindi sgancia!
chiedi chiedi giò
tanto non c'è niente da spillare, povera me
Commenta
-
ciaoooooooooooooooo...a chi lo diciiiiiiiiiiOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuondì a tutti! raga la notizia dei risultati a dicembre non può non farmi piacere...........
Commenta
-
sn contentissima infatti ti meriti sempre il meglio visto la bella persona che seiOriginariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggio...molto in positivo... ho totalmente chiuso quella situazione di cui ti avevo parlato e riaperto una nuova molto positiva!!!

...nn sparire e fatti sentire...poi se vorrai mi racconterai
Commenta
-
ciao nicopolidis, tutto bene?Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggiociao Alina
ciao a tutti....
Commenta
-
ciao goku, come và?io tutto bene, sn attesa di iniziare a studiare x altri concorsiOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauz Gin, Spruzzy, Manu, Alina76 , Nicopolidis ecccccc........... che combinate?
e in attesa di risultati
...e tu che mi dici?
Commenta

Commenta