annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buondì a tutti! raga la notizia dei risultati a dicembre non può non farmi piacere...........
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      buondì a tutti! raga la notizia dei risultati a dicembre non può non farmi piacere...........
      Ecco! Lo sapevo! Qui stiamo tutti diventando vecchi bacucchi ad aspettare gli esiti INPS...nemmeno fossero temi di magistratura....eccheccavoli! Io sciopero!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Ecco! Lo sapevo! Qui stiamo tutti diventando vecchi bacucchi ad aspettare gli esiti INPS...
        ...parla per te...
        Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        ....eccheccavoli! Io sciopero!
        ...silenzio e lavorare...

Commenta

Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggio
          ...molto in positivo... ho totalmente chiuso quella situazione di cui ti avevo parlato e riaperto una nuova molto positiva!!!
          brava violaaaaaaaaaaa....
          i ragazzi sardi sono carini, simpatici, affascinanti, nn sono maschilisti (tranne giovanni 29)...sono pieni di doti..come le ragazze sarde del restoooooo

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
            Manuuuu mi fai cattiva pubblicità ora?....Sai che la giurisprudenza riconosce anche il risarcimento del danno per perdita di chance?...Ecco! Questo è proprio un caso di perdita di chance....eh sì, chance di fare cose disdicevoli! auauauuauau....quindi ti avviso che ti citerò per chiederti 1 milione di euri di risarcimento. Ormai va di moda chiedere 1 milione e io seguo la massa....quindi sgancia!
            no giò che dici..
            chiedi chiedi giò
            tanto non c'è niente da spillare, povera me

Commenta

ciaoooooooooooooooo...a chi lo diciiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggio
                ...molto in positivo... ho totalmente chiuso quella situazione di cui ti avevo parlato e riaperto una nuova molto positiva!!!
                sn contentissima infatti ti meriti sempre il meglio visto la bella persona che sei...nn sparire e fatti sentire...poi se vorrai mi racconterai

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                  ciao Alina
                  ciao a tutti....
                  ciao nicopolidis, tutto bene?

Commenta

ciauz Gin, Spruzzy, Manu, Alina76 , Nicopolidis ecccccc........... che combinate?
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciauz Gin, Spruzzy, Manu, Alina76 , Nicopolidis ecccccc........... che combinate?
                      ciao goku, come và?io tutto bene, sn attesa di iniziare a studiare x altri concorsi e in attesa di risultati...e tu che mi dici?

Commenta

Sto operando...
                      X