Originariamente inviato da PUPINA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggioragazzi mi è sorto un dubbio :il provvedimento di sospensione dell'attività imprenditoriale (ex art. 14 TU 81/2008 e art. 5 123/2007) può essere disposto solo dal personale ispettivo min lavoro o anche da noi quando saremo tutti ispettori inps ?gli organi di vigilanza del Ministero del lavoro e della previdenza sociale, [...] possono adottare provvedimenti di sospensione di un'attività imprenditorialeOriginariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggio...dopo 24 h credo di aver sciolto la matassa le news in merito all'apparato sanzionatorio(intendendosi x tale illeciti civili penali e amministrativi e l'intreccio che ne deriva )
sono relative all'introduzione del libro unico e quelle relative alla sospensione che manu ha già riportato....per cui credo che x quanto riguarda le sanzioni civili trova applicazione l'art 116 l 388 del 2000 penali si fa riferimento all'art 437 cp 451 cp e per gli illeciti di natura contravvenzionale 162 162bis c.p anche gli illeciti amministrativi sono sempre gli stessi ma sono stati rivisti gli importi...devo ancora vedere come se avete altre novità postate!!!buona giornat a tutti!!!!
però... hai intenzione di fare tutto d'un fiato l'apparato sanzionatorio del lavoro e previdenziale? Perchè da parlare ce ne sarebbe parecchio...cioè, non sarebbe meglio studiare i singoli istituti e per ciascuno il rispettivo apparato sanzionatorio? Ovvio che ognuno sceglie la strada che gli piace di più....
Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggiop.s. gin dove sei ?
Commenta
-
Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggiograzie x i complimenti e le preziose info!!!effettivamente mi vien meglio farlo tutto insieme...
Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggio....secondo te i risultati quando escono?
Commenta
-
c'è c'è io lo conosco bene.....cmq ho riletto attentamente l'art 14 raticamente i vigli del fuoco non possono più adottare il provvedimento...non sono più citati....mah!effettivamente è un lavoro complicato ma se lo fai bene e ti si prospetta il caso di specie che mi hai detto ci vai x logica....
Commenta
-
Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggioc'è c'è io lo conosco bene.....
Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggiocmq ho riletto attentamente l'art 14 raticamente i vigli del fuoco non possono più adottare il provvedimento...non sono più citati....mah!effettivamente è un lavoro complicato ma se lo fai bene e ti si prospetta il caso di specie che mi hai detto ci vai x logica....
Commenta
-
...intanto ... se volessi portarti avanti con la maxisanzione...
http://bollettinoadapt.unimore.it/al...02_ASNAGHI.pdf
la prima pagina e mezza servono... il resto è un parere di chi scrive...
Commenta
Commenta