annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao goku...piacere!!!
    dacci una mano anche tu!!!!
    il nostro motto è : TUTTI ISPETTORI!

Commenta

Ciao...se è vero come penso sia che per gli esiti dobbiamo aspettare a fine novembre allora è inevitabile che gli orali li finiscano nel 2009. Quindi con il decreto del governo sulle assunzioni (che le limita) e visti i tagli e la crisi di ora, mi viene da chiedermi quanti ispettori verranno assunti. Va be, 1 cosa per volta cmq.

Commenta

Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggio
        x manu :è da ieri che sclero in giro x internet , praticamente sto rivisatando la vecchia normativa sull'intero apparato sanzionatorio (sono un pò fissta su sto argomento credevo che uscisse anche allo scritto ) e sto controllando cosa è cambiato....il sito che mi ha suggerito gin mi è stato molto utile a proposito, è quello della dpl di modena
        si tutto quello che ci posta gin è prezioso come oro, quindi l'ho salvato

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
          Ciao...se è vero come penso sia che per gli esiti dobbiamo aspettare a fine novembre allora è inevitabile che gli orali li finiscano nel 2009. Quindi con il decreto del governo sulle assunzioni (che le limita) e visti i tagli e la crisi di ora, mi viene da chiedermi quanti ispettori verranno assunti. Va be, 1 cosa per volta cmq.
          Giovanni stop al pessimismo!no sai ti avviso, perchè oggi nn mi sono propriamente alzata dal letto di buonumore, quindi nn mettertici pure tu

ciao goku, ciao a tutti

Commenta

X giovanni :
            Tutti ispettori !!!

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
              ciao goku... ma oggi che fai?non studi?... ahi ahi.....
              ti sbagli! mi sono già stampato 4 ore di procedura penale! ahahahahah
              p.s. ahahahah sta per crisi di nervi....
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Pupina al momento il mio motto è : solo io vicecommissario.......heheheheheh
                p.s. il piacere è tutto mio! ciauzzz

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  ti sbagli! mi sono già stampato 4 ore di procedura penale! ahahahahah
                  p.s. ahahahah sta per crisi di nervi....
                  bellissima materia proc. pen.
                  goku fatti bene il giudizio abbreviato condizionato e non

Commenta

buondì Giò! come procede lo studio?

Commenta

X GOKU :In bocca al lupo allora!!!
                      x tutti : dopo 24 h credo di aver sciolto la matassa le news in merito all'apparato sanzionatorio(intendendosi x tale illeciti civili penali e amministrativi e l'intreccio che ne deriva )
                      sono relative all'introduzione del libro unico e quelle relative alla sospensione che manu ha già riportato....per cui credo che x quanto riguarda le sanzioni civili trova applicazione l'art 116 l 388 del 2000 penali si fa riferimento all'art 437 cp 451 cp e per gli illeciti di natura contravvenzionale 162 162bis c.p anche gli illeciti amministrativi sono sempre gli stessi ma sono stati rivisti gli importi...devo ancora vedere come se avete altre novità postate!!!buona giornat a tutti!!!!
                      p.s. gin dove sei ?

Commenta

Sto operando...
                      X