annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    certo che è 1 scandalo che duri così tanto! Alla faccia del buon andamento e della trasparenza.
    Goku avevi fatto la domanda per GOT e VPO? Io sì però nn so se e quando mi chiameranno visto che ha fatto domanda molta gente. Ho scoperto anche che non è incompatibile con altro lavoro pubblico.
    io ho fatto la domanda x VIP...va bene lo stesso? nn c'è molta gente prima di me...ehehehehehe...brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..fre ddoooooooooooo..ci vuole doccia bollenteeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      certo che è 1 scandalo che duri così tanto! Alla faccia del buon andamento e della trasparenza.
      Goku avevi fatto la domanda per GOT e VPO? Io sì però nn so se e quando mi chiameranno visto che ha fatto domanda molta gente. Ho scoperto anche che non è incompatibile con altro lavoro pubblico.
      Sono tempi di attesa normali

Commenta

buona sera a tutti! Manu sto bene....sono solo immerso tra i libri!
        Giò anche io ho fatto domanda per got, mi hanno chiamato dal commissariato per espletare le formalità di rito però ancora non mi hanno fatto sapere niente!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

A.A.A.cercasi disperatamente CINQUELETTERE

che fine hai fatto cara CINQUELETTERE?abbiamo bisogno delle tue info preziose ed attendibili...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            buona sera a tutti! Manu sto bene....sono solo immerso tra i libri!
            Giò anche io ho fatto domanda per got, mi hanno chiamato dal commissariato per espletare le formalità di rito però ancora non mi hanno fatto sapere niente!
            Buono...allora hai delle possibilità. Nella mia città ancora nn fanno sapere nulla. Secondo me sarebbe 1 cosa buona farlo

Commenta

Originariamente inviato da allendina Visualizza il messaggio
              che fine hai fatto cara CINQUELETTERE?abbiamo bisogno delle tue info preziose ed attendibili...
              ADDIRITTURAAAAAAAAAAAA....
              si si cara cinquelettere vieni pure a darci le tue info attendibili e preziose, basta che tieni per te i video di quei due sarcofaghi di anno zero...che a me non interessano!!!!

Commenta

Originariamente inviato da PIERSILVIO Visualizza il messaggio
                ADDIRITTURAAAAAAAAAAAA....
                si si cara cinquelettere vieni pure a darci le tue info attendibili e preziose, basta che tieni per te i video di quei due sarcofaghi di anno zero...che a me non interessano!!!!
                http://it.youtube.com/watch?v=RD14izT_sP0

...quante lettere ci sono in vaffanc***?...

Commenta

sera Gin! come va?
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=Y6eynp7rIz4&NR=1

Commenta

Ho appena chiamato per avere notizie sulle correzioni e senza neppure farmi finire di parlare mi è stato detto a gennaio (verso la fine)
                      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Sto operando...
                      X