Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiocerto che è 1 scandalo che duri così tanto! Alla faccia del buon andamento e della trasparenza.
Goku avevi fatto la domanda per GOT e VPO? Io sì però nn so se e quando mi chiameranno visto che ha fatto domanda molta gente. Ho scoperto anche che non è incompatibile con altro lavoro pubblico.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuona sera a tutti! Manu sto bene....sono solo immerso tra i libri!
Giò anche io ho fatto domanda per got, mi hanno chiamato dal commissariato per espletare le formalità di rito però ancora non mi hanno fatto sapere niente!
Commenta
-
Originariamente inviato da allendina Visualizza il messaggioche fine hai fatto cara CINQUELETTERE?abbiamo bisogno delle tue info preziose ed attendibili...
si si cara cinquelettere vieni pure a darci le tue info attendibili e preziose, basta che tieni per te i video di quei due sarcofaghi di anno zero...che a me non interessano!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PIERSILVIO Visualizza il messaggioADDIRITTURAAAAAAAAAAAA....
si si cara cinquelettere vieni pure a darci le tue info attendibili e preziose, basta che tieni per te i video di quei due sarcofaghi di anno zero...che a me non interessano!!!!
...quante lettere ci sono in vaffanc***?...
Commenta
Commenta