Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
x piersilvio
correzioni terminate?e chi lo avrebbe detto?non dirmi che la fonte è il solito forum di min.. cmq su quel forum 1fonte attendibile ha scritto che le correzioni dovrebbero terminare entro natale e x abbinamenti/pubblicaz esiti non si sa ancora come si stiano organizzando(prima di natale o dopo le feste?!)..oppure la tua fonte è 1altra?!
Commenta
-
Originariamente inviato da PIERSILVIO Visualizza il messaggiosi dice che le correzioni sono terminate
mancano gli abbinamenti
qualcuno sa qualcosa di certo? se si, può riferire in questa sede? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni29 Visualizza il messaggiocerto che se fai come tuo padre tra poco smentirai dicendo che non è vero che hai mai scritto che le correzioni son terminate. Ihihihih
Commenta
-
Originariamente inviato da PIERSILVIO Visualizza il messaggioinfatti mi hai rubato le parole di bocca....:d
ragazzi che succede, cos'è sta storia????
...fate sapere anche a me???? io ho letto news di "se ne riparla a metà gennaio"....
goku tutto bene???
Commenta
-
x piersilvio
Originariamente inviato da PIERSILVIO Visualizza il messaggioinfatti mi hai rubato le parole di bocca....:d
allora?possiamo sapere da chi avresti saputo che le correzioni sono terminate?
Commenta
-
Originariamente inviato da PIERSILVIO Visualizza il messaggiosi dice che le correzioni sono terminate
mancano gli abbinamenti
qualcuno sa qualcosa di certo? se si, può riferire in questa sede? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggioci potresti dire se la fonte è attendibile? grazie
credo che dovremo aspettare a gennaio inoltrato
Commenta
-
certo che è 1 scandalo che duri così tanto! Alla faccia del buon andamento e della trasparenza.
Goku avevi fatto la domanda per GOT e VPO? Io sì però nn so se e quando mi chiameranno visto che ha fatto domanda molta gente. Ho scoperto anche che non è incompatibile con altro lavoro pubblico.
Commenta
Commenta