Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776x te Giovanni, leggi leggi tutto, sino in fondo..ehehehehe
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=304132
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioMa vedi tu se uno non è libero di manifestare liberamente il proprio pensiero!!! Hamsic puoi benissimo dire qual è il tuo pensiero ma non puoi pretendere la censura per quello degli altri!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioAmsic tu puoi parlare benissimo di politica non vedo quale sia il problema!!!! Del resto io e Giovanni ne parliamo da mesi sul forum con diversità di vedute quindi....avantii prego...
Allora cominciamo: mmmhh.... dunque Veltroni mi fa pena perchè cerca di sfogare tutta la sua frustrazione per la sconfitta elettorale cercando un triste riscatto nella vittoria di Obama.
Veltroni inneggia ad Obama quando nel suo partito vi sono reduci ex comunisti che se potessero darebbero fuoco ad Obama e all'odiata America e viceversa Obama e molti del suo staff se conoscessero "elementi" del PD italiano, essendo gli Americani anticomunisti, manco gli darebbero la mano.
Veltroni ha dovuto fare come McCain con Bush, cioè ha detto a Prodi di non fare nemmeno una riunione di condominio perchè gli avrebbe fatto perdere voti.
Degli scandali di Fassino e D'Alema vedi post precedenti.
Il resto alle prossime puntate....
Va bene così? contenti? tutto questo sul post INPS? bah... contenti voi...
P.S. per me tu e Giovanni potete parlare di politica, di donne, di massimi sistemi, di tutto ciò che volete, quello che cerco di far capire è che credo questa non sia la sede adatta; potete farlo su altri miliardi di forum che hanno topic dedicati; è questo che non riesco a capire, ma ripeto se per voi e gli Admin va bene così allora va bene anche per me
P.S. 2 senti Adrenalinico non so nenache chi c.... sia, quindi non trinceratevi dietro scuse campate in aria e rispondetemi sui fatti. "Dicono, dicono..." io potrei dire che tu sei Bin Laden e Giovanni il messia, che significa? senza prove io non dico ste cazzate...Ultima modifica di Hamsik; 07-11-2008, 21:25.
Commenta
-
Ma perchè sei sempre così incazzato scusa? Ognuno fa e dice quello che vuole e se ne assume la responsabilità non credi?
Per quanto riguarda l'amministratore penso che sappia fare bene il suo lavoro quindi se ritiene che questa discussione debba essere eliminata lo farà sicuramente...phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta