annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
    é assurdo che permettano di aprire un forum senza nemmeno fare la registrazione

ecco sono d'accordissimo!

Commenta

Giusto per rimanere in tema con l'argomento del forum anch'io so per metà dicembre e c'è un'alta percentuale di ammessi in quanto per dicembre ci sono forti pensionamenti INPS. Causa trattenute previdenziali che andrebbero in vigore dal 1° di gennaio 2009. Le famose quote che diminuirebbero pensione e TFR. Aspettano di verificare i pensionamenti poi decideranno le promozioni. Speriamo per metà dicembre sarebbe un bel regalo di NATALE.

Commenta

ciao cinquelettere...buona notizia...quindi eventuali orali a gennaio...
        si può sapere la fonte???

Commenta

Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggio
          Giusto per rimanere in tema con l'argomento del forum anch'io so per metà dicembre e c'è un'alta percentuale di ammessi in quanto per dicembre ci sono forti pensionamenti INPS. Causa trattenute previdenziali che andrebbero in vigore dal 1° di gennaio 2009. Le famose quote che diminuirebbero pensione e TFR. Aspettano di verificare i pensionamenti poi decideranno le promozioni. Speriamo per metà dicembre sarebbe un bel regalo di NATALE.
          Grazie cinquelettere, è una bella notizia!
          Cosa intendi per alta percentuale?
          grazie per la risposta..

Commenta

Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggio
            Grazie per l'informazione che ovviamente non puo'che farci piacere, posso chiederti da chi l'hai ricevuta? io quando chiamo all'inps ho sempre risposte molto evasive.

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
              Grazie per l'informazione che ovviamente non puo'che farci piacere, posso chiederti da chi l'hai ricevuta? io quando chiamo all'inps ho sempre risposte molto evasive.

a me le risposte più che evasive sono state multiple e tutter diverse...
              grazie Cinquelettere...sai nulla della data degli orali?

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                a me le risposte più che evasive sono state multiple e tutter diverse...
                grazie Cinquelettere...sai nulla della data degli orali?
                boh..io a parte le info sulle date, sempre piu'avanti nel tempo, ogni volta che chiedevo su percentuale ammessi, assunzioni ecc, mi hanno sempre risposto o che non sapevano o che nel sito ci saranno le info che cerco...

Commenta

ciauz a tutti! speriamo in una maxi infornata di ispettori.........1200 che ne dite?
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

siete d'accordo che x la 390 di matematica f3 è giusta anche la risposta c?

Commenta

scusate se ho sbagliato forum

Commenta

Sto operando...
                      X