annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Giusto per rimanere in tema con l'argomento del forum anch'io so per metà dicembre e c'è un'alta percentuale di ammessi in quanto per dicembre ci sono forti pensionamenti INPS. Causa trattenute previdenziali che andrebbero in vigore dal 1° di gennaio 2009. Le famose quote che diminuirebbero pensione e TFR. Aspettano di verificare i pensionamenti poi decideranno le promozioni. Speriamo per metà dicembre sarebbe un bel regalo di NATALE.
Commenta
-
Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggioGiusto per rimanere in tema con l'argomento del forum anch'io so per metà dicembre e c'è un'alta percentuale di ammessi in quanto per dicembre ci sono forti pensionamenti INPS. Causa trattenute previdenziali che andrebbero in vigore dal 1° di gennaio 2009. Le famose quote che diminuirebbero pensione e TFR. Aspettano di verificare i pensionamenti poi decideranno le promozioni. Speriamo per metà dicembre sarebbe un bel regalo di NATALE.
Cosa intendi per alta percentuale?
grazie per la risposta..
Commenta
-
Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggioGiusto per rimanere in tema con l'argomento del forum anch'io so per metà dicembre e c'è un'alta percentuale di ammessi in quanto per dicembre ci sono forti pensionamenti INPS. Causa trattenute previdenziali che andrebbero in vigore dal 1° di gennaio 2009. Le famose quote che diminuirebbero pensione e TFR. Aspettano di verificare i pensionamenti poi decideranno le promozioni. Speriamo per metà dicembre sarebbe un bel regalo di NATALE.
Commenta
-
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggioGrazie per l'informazione che ovviamente non puo'che farci piacere, posso chiederti da chi l'hai ricevuta? io quando chiamo all'inps ho sempre risposte molto evasive.
a me le risposte più che evasive sono state multiple e tutter diverse...
grazie Cinquelettere...sai nulla della data degli orali?
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioa me le risposte più che evasive sono state multiple e tutter diverse...
grazie Cinquelettere...sai nulla della data degli orali?
Commenta
Commenta