ma che paletta è?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao goku, pensa che io ho letto che si saprà qualcosa oggi...eheheehehe..siccome mi sono stufata e stufata è dire poco e non me ne frega più un cavolo, dico BASTAAAAAAAAAA...lancio pc, libri, evidenziatori, codici(spero di non far fuori nessuno) ciao vi saluto a tutti
cara...ogni giorno dicono oggi...io mi sono rotto!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao goku, pensa che io ho letto che si saprà qualcosa oggi...eheheehehe..siccome mi sono stufata e stufata è dire poco e non me ne frega più un cavolo, dico BASTAAAAAAAAAA...lancio pc, libri, evidenziatori, codici(spero di non far fuori nessuno) ciao vi saluto a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioRagazzi non badate a quello che dicono sul forum di ************.son tutte cavolate. Ne sparano una nuova ogni giorno
x goku: tutto bene!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiovero Dproject, è un forum "beffardo" (x usare un aggettivo di goku); poi lì ci scrivono ispettori inps, ma saranno veri?
x goku: tutto bene!!!
é assurdo che permettano di aprire un forum senza nemmeno fare la registrazione
Commenta
Commenta