annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ragazzi sicilia, sardegna, sud, centro e nord...ovunque è così..dunque nn vergognatevi di nulla...se no ci dobbiamo vergognare tutti
    Sì in Italia è ovunque 1 scandalo la politica....anche se senza offese per gli amici del sud ma al nord si dice (io nn so) che sia 1 pò meno peggio...Mi viene in mente 1 barzelletta: 2 amici, 1 del sud e 1 del nord, si incontrano dopo tanti anni. Quello del sud chiede: " e allora come te la passi?", e quello del nord: "ah guarda molto bene...sai mi son dato alla politica, son diventato assessore e ho fatto tanti soldi. Vieni a casa mia che ti faccio vedere!" I 2 si recano a casa del tipo del nord e la casa era 1 bella villa con tanto di piscina. Così l'amico del sud dice: "caspita! ma come hai fatto?" e l'altro: "semplice! ti faccio vedere". Allora apre la finestra e gli dice: "lo vedi quel ponte?". "sì lo vedo". e quello del nord: " c'erano 5 miliardi a disposizione e io dovevo dare l'ok. Allora ho detto, va bene però 3 miliardi per il ponte e 2 a me".
    Passa qualche anno e i 2 si rivedono. Quello del sud dice: "sai che mi sono dato alla politica e me la passo benissimo anche io!..vieni a casa mia che ti faccio vedere". I 2 arrivano a casa, ma + che 1 casa era 1 vera reggia con campi da tennis, piscina ecc ecc. Il tipo del nord meravigliato fa: "cavolo, stai molto meglio di me, ma come hai fatto?" Allora il tipo del nord apre la finestra e dice: " lo vedi quel ponte?" E l'altro: "No!"...e l'altro: "appunto!"

Commenta

Commenta

ahahaha mitica la battuta Giò...mi ha messo di buon umore!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          ahahaha mitica la battuta Giò...mi ha messo di buon umore!
          eheheheh...buona serata e notte amigos

Commenta

x enzor
            una collega ha chiamato e le hanno detto che con le correzioni sono ancora in alto mare..dunque se ne parlerà tra fine ottobre e primi di novembre...così è stato riferito

Grazie mille manu....non so xchè a me avevano detto inizio ottobre...ma avevo capito che quell'impiegato parlava tanto per parlare....
            allora almeno due mesi ci vogliono...d'altronde come potevano aver corretto tutti in così poco tempo con l'estate di mezzo!
            speriamo bene...

PS. io non mi abbatto ragazzi...ma sono accampato a casa di un amico...sono senza soldi...al verde!sto cercando una via di fuga...o meglio una soluzione...così la smetto di fare il cameriere!

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
              Grazie mille manu....non so xchè a me avevano detto inizio ottobre...ma avevo capito che quell'impiegato parlava tanto per parlare....
              allora almeno due mesi ci vogliono...d'altronde come potevano aver corretto tutti in così poco tempo con l'estate di mezzo!
              speriamo bene...

PS. io non mi abbatto ragazzi...ma sono accampato a casa di un amico...sono senza soldi...al verde!sto cercando una via di fuga...o meglio una soluzione...così la smetto di fare il cameriere!
              ciao Enzor, di niente, è un piacere....bravo nn abbatterti, tieni duro...

Commenta

ciao Enzor, di niente, è un piacere....bravo nn abbatterti, tieni duro...
                grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                  grazie mille
                  di niente enzor..se nn ci tiriamo su tra di noi....

Commenta

gggiorno a tutti!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao goku!stai sempre a studia'!!

Commenta

Sto operando...
                      X