annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    ciao goku..come era il film?
    simpatico, tanti effetti speciali!
    ieri ho visto quello con de niro e al pacino...mi ha un pò deluso.
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      oh oggi a porta a porta bella puntata sull'alitalia..c'è pure fabio, il presidente dell'anpac, così mi lustro gli occhi, visto che li ho piccoli, mi si ingrandiscono
      Porta a porta è condotta dal peggior giornalista che c'è! Paradossalmente dico che se non fosse così riverente nn sarebbe + in quella poltrona da decenni...anzi nn ci sarebbe mai finito. Ora ha fatto scrivere nel suo libro come berlusca sia sempre risultato innocente nelle varie inchieste e come lo ha dimostrato...così ho sentito alla radio.

Commenta

ahahahaha ma sentilo l'antonino su rai 3! Qualcuno mi può tradurre che dice?
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          simpatico, tanti effetti speciali!
          ieri ho visto quello con de niro e al pacino...mi ha un pò deluso.
          mi incuriosisce quello con deniro e al pacino...se nn altro per vederli lavorare insieme.

Commenta

Porta a porta è condotta dal peggior giornalista che c'è! Paradossalmente dico che se non fosse così riverente nn sarebbe + in quella poltrona da decenni...anzi nn ci sarebbe mai finito. Ora ha fatto scrivere nel suo libro come berlusca sia sempre risultato innocente nelle varie inchieste e come lo ha dimostrato...così ho sentito alla radio.
            Vespa è chiaramente Berlusconiano...uau parla berti che belloooooooooooooo

Commenta

La colpa del fallimento del governo prodi è dovuta a una maggioranza debole nei numeri e poco coerente. La colpa è della sinistra radicale che in nome delle loro ideologie hanno preferito nn fare niente e regalare lo scettro al nemico. Prodi nn ha avuto polso a sufficienza per tenerli a bada, ma la situazione era difficile. Non si può andare a fare manifestazioni contro il proprio governo! Ovviamente la colpa è anche di Mastella. Ora i comunisti sono fuori dal parlamento. Che furboni eh? Affari loro.
              Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                Giò la parola caddozzo è sardo...mica ti si capisce...sono l'unica a capirti...
                ahahahhah opssss vero...sorry! Volevo dire i paninozzi sporcaccioni

Commenta

a proposito...che vuol dire caddozzo?

Commenta

mi incuriosisce quello con deniro e al pacino...se nn altro per vederli lavorare insieme.
                    Lascia perdere è un film commerciale...si sono messi insieme per fare soldi...
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

come non detto! heheheheehe

Commenta

Sto operando...
                      X