Ueee Arizona...ma che parole sante...si vede che non avete conosciuto la mia maestra! Era talmente cattiva che il mio professore di diritto penale all'università in confronto era 1 santo! auauauuauau
ciao Giò chi avevi tu? il principe del foro o l'altro bastardo assassino più giovane? che peraltro a me quest'ultimo mi fece miliardi di complimenti e stretta di mano pure
ciauz a tutti! sono appena rientrato dal tribunale........................aiutoooooooooo! ora vado apranzo che non ci vedo più dalla fame! a dopozzzzzzzzz
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
se sei contenta di essere rappresentata da questa qui fai pure...
nn mi sento rappresentata proprio x niente...cos'abbiamo in comune? solo il fatto di essere donne? forse lei rappresenta la categoria delle belle senza testa, io sono bella e ho pure la testa, perfettamente funzionante...tu ti senti rappresentato dai Gay? no? eppure almeno 1 cosa in comune ce l'avete!!!!
tu sei stata l'unica a rispondere in malo modo forse ti sei sentita colpita
non per offendere o andarti contro, ma veramente è stata l'unica che ti ha degnato di una risposta
io ho letto l'articolo, ho detto "poverina, mi dispiace per lei" e ho chiuso. Per me non ha senso discutere su una singola donna incolpando tutta la categoria.
Sinceramente non mi tocca proprio l'articolo.
Come direbbe la saggia spruzzolo, non bisogna fare generalizzazioni.
Commenta