annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    Ueee Arizona...ma che parole sante...si vede che non avete conosciuto la mia maestra! Era talmente cattiva che il mio professore di diritto penale all'università in confronto era 1 santo! auauauuauau
    ciao Giò chi avevi tu? il principe del foro o l'altro bastardo assassino più giovane? che peraltro a me quest'ultimo mi fece miliardi di complimenti e stretta di mano pure

Commenta

ehi nn c'è nessuno? ma voi la pinnichella pomeridiana nn la fate??????

Commenta

ciauz a tutti! sono appena rientrato dal tribunale........................aiutoooooooooo! ora vado apranzo che non ci vedo più dalla fame! a dopozzzzzzzzz
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Avete proprio toccato il fondo voi donne:

http://www.corriere.it/spettacoli/08...4f02aabc.shtml
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
            Avete proprio toccato il fondo voi donne:

http://www.corriere.it/spettacoli/08...4f02aabc.shtml
            un dolcetto, un bel tiramisù? dai che ti farebbe bene

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              se sei contenta di essere rappresentata da questa qui fai pure...
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

se sei contenta di essere rappresentata da questa qui fai pure...
                nn mi sento rappresentata proprio x niente...cos'abbiamo in comune? solo il fatto di essere donne? forse lei rappresenta la categoria delle belle senza testa, io sono bella e ho pure la testa, perfettamente funzionante...tu ti senti rappresentato dai Gay? no? eppure almeno 1 cosa in comune ce l'avete!!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio

tu sei stata l'unica a rispondere in malo modo forse ti sei sentita colpita
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

io rispondo quando leggo IDIOZIE

Commenta

non per offendere o andarti contro, ma veramente è stata l'unica che ti ha degnato di una risposta

io ho letto l'articolo, ho detto "poverina, mi dispiace per lei" e ho chiuso. Per me non ha senso discutere su una singola donna incolpando tutta la categoria.
                      Sinceramente non mi tocca proprio l'articolo.
                      Come direbbe la saggia spruzzolo, non bisogna fare generalizzazioni.

Commenta

Sto operando...
                      X