annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
    Grande Dolce!

grazie grazie
    per gli autografi passa dopo

Commenta

si sa qualcosa degli scritti inps?
      e inail?
      e mpi?
      niente?

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
        «Io, mio padre, siamo tutti cresciuti con il maestro unico e sono contenta della mia esperienza: dava disciplina, era più burbero ma gli si voleva più bene»
        Miss Italia 2008

Parole sante!
        premettendo che provengo da una famiglia di destra x lunga tradizione, ritengo che le appartenenze politiche nn debbano bendare gli occhi su ciò che è giusto e su ciò che nn lo è...i maestri unici sono inadeguati, sia xkè impreparati in una o più materie sia xkè sovente, essendo esseri umani, prediligono alcuni studenti ad altri, facendo ingiuste discriminazioni...la figura paterna o materna il bambino ce l'ha in famiglia, nn deve averla a scuola... a scuola un bambino deve avere più insegnanti e più punti di riferimento x una crescita equilibrata

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
          e inail?
          e mpi?
          niente?
          dolce io sarei strana stamattiona??????? e tu?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            dolce io sarei strana stamattiona??????? e tu?
            si tu...moltoooooooooooooooo
            io strana? e perchè mai? ti ho scritto una mail

Commenta

si tu...moltoooooooooooooooo
              io strana? e perchè mai? ti ho scritto una mail
              sono al solito posto....e pure tu, che fai????

Commenta

e inail?
                e mpi?
                niente?
                ti ho risposto con e-mail

Commenta

premettendo che provengo da una famiglia di destra x lunga tradizione, ritengo che le appartenenze politiche nn debbano bendare gli occhi su ciò che è giusto e su ciò che nn lo è...i maestri unici sono inadeguati, sia xkè impreparati in una o più materie sia xkè sovente, essendo esseri umani, prediligono alcuni studenti ad altri, facendo ingiuste discriminazioni...la figura paterna o materna il bambino ce l'ha in famiglia, nn deve averla a scuola... a scuola un bambino deve avere più insegnanti e più punti di riferimento x una crescita equilibrata
                  son d'accordo che si deve ragionare senza fossilizzarci sulle idee politiche
                  son d'accordo che un insegnante unico può essere carente in determinate materie...ma potrebbe esserlo chiunque insegnante..quanti insegnanti delle scuole superiori non sono in grado di insegnare la propria sola e unica materia?
                  in quanto alle preferenze, tutti gli insegnanti le hanno, sia unici che non..quindi secondo me non cambierebbe molto
                  detto questo... non avere un insegnante unico ha i suoi vantaggi, come gli svantaggi.
                  Se ci pensiamo bene...anche alla scuola materna i bambini hanno due insegnanti e credo che questo sia un bene
                  conclusione??? vai con l'insegnante triplo o quadruplo!

Commenta

sono al solito posto....e pure tu, che fai????

io dovrei studiare...appunto dovrei
                    visto goku che bravo! lui studia, mica come noi!
                    che dici manu, andiamo a studiare?
                    dai, fammi compagnia, senò da sola non ce la faccio

Commenta

son d'accordo che si deve ragionare senza fossilizzarci sulle idee politiche
                      son d'accordo che un insegnante unico può essere carente in determinate materie...ma potrebbe esserlo chiunque insegnante..quanti insegnanti delle scuole superiori non sono in grado di insegnare la propria sola e unica materia?
                      in quanto alle preferenze, tutti gli insegnanti le hanno, sia unici che non..quindi secondo me non cambierebbe molto
                      detto questo... non avere un insegnante unico ha i suoi vantaggi, come gli svantaggi.
                      Se ci pensiamo bene...anche alla scuola materna i bambini hanno due insegnanti e credo che questo sia un bene
                      conclusione??? vai con l'insegnante triplo o quadruplo!
                      io sono contraria xkè in prima elementare la mia maestra mi odiava...secondo lei ero troppo alta, mi discriminava e mi metteva sempre nell'ultimo banco..mi ha fatto fare pianti dell'altro mondo...
                      spero che abbia fatto una brutta fine...
                      cmq concordo sul fatto che sono le persone stronze che ti insegnano di più nella vita, ti danno certe lezioni che nn scordi...

Commenta

Sto operando...
                      X