annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In difesa dell'indifendibile

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    GIn la smetti di sparare cavolate sul concorso di Miss Italia?! Le partecipanti non hanno un briciolo di cervello, figurati se potrebbero ricordarsi qualcosa...
    ...vabbè..ma se le colpisce un boomerang...
    e non spararmi la cavolata che per scegliere Miss ITalia valutano anche altri fattori oltre il fisico perché fino ad ora non ce n'è stata una con uno straccio di sostanza
    ....Sofia Loren... certo, siamo nel giurassico, però...

E poi quel programma è noiosissimo...ma come fai a sopportarlo!
    ...per 20 secondi si può fare... oppure togli l'audio...

Comunque parlando di cose serie....HO UN VIRUS NEL PC!!!!!!!!
    ...pussa via!...

Commenta

Gin sei sempre il solito. Ti dico che ho un problema e tu che fai? Mi molli come sempre...grazie!! molto gentile!!

Da ultimo mi è sparito pure msn qui a casa...comunque sul pc di studio ho trovato la freccetta che dici tu e ho visto le foto...menomale perché ho capito che non ero rimbecillita io...fiuuu!

Commenta

Gin sei sempre il solito. Ti dico che ho un problema e tu che fai? Mi molli come sempre...grazie!! molto gentile!!
        ...dirti di mettere un antivirus mi sembrava un'ovvietà... ok: metti un antivirus...
        ...comunque, finchè non risolvi: pussa via!

Da ultimo mi è sparito pure msn qui a casa...
        ...sparito?...cioè, tipo: "abracadabra"?...
        ...te l'ho detto che il commodor 64 andrebbe sostituito....

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
          ...dirti di mettere un antivirus mi sembrava un'ovvietà... ok: metti un antivirus...
          ...comunque, finchè non risolvi: pussa via!

...sparito?...cioè, tipo: "abracadabra"?...
          ...te l'ho detto che il commodor 64 andrebbe sostituito....
          C'era l'antivirus...io che ci posso fare se non è efficente?
          Comunque grazie di nuovo gin...grazie eh! vorrò vedere quando un giorno avrai bisogno di me e io ti volterò le spalle dicendoti crudamente "pussa via!"

Commenta

C'era l'antivirus...io che ci posso fare se non è efficente?
            Comunque grazie di nuovo gin...grazie eh! vorrò vedere quando un giorno avrai bisogno di me e io ti volterò le spalle dicendoti crudamente "pussa via!"
            vedi se è possibile scaricare "avira antivirus", è gratuito e leggero...anche efficente...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              vedi se è possibile scaricare "avira antivirus", è gratuito e leggero...anche efficente...
              Si, ce lo avevo ma l'ho mollato perché c'era entrato un virus pure con quello...poi avevo avg e da ultimo
              sono tornata a norton a pagamento...che strazio...secondo me il pc è da buttare al fuoco...

Commenta

Si, ce lo avevo ma l'ho mollato perché c'era entrato un virus pure con quello...poi avevo avg e da ultimo
                sono tornata a norton a pagamento...che strazio...secondo me il pc è da buttare al fuoco...
                può essere lo stesso norton che ti crea problemi, è impossibile o quasi che hai un virus col norton installato...magari avevi disinstallato male il norton...bisogna farlo con il programmino apposito della Symantec e poi secondo me l'Avg è notevole, leggero e nn blocca il Pc

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  può essere lo stesso norton che ti crea problemi, è impossibile o quasi che hai un virus col norton installato...magari avevi disinstallato male il norton...
                  ...quoto in pieno...
                  ...il norton è efficace se non fosse che si comporta come un virus... poi, troppo pesante...

Commenta

buongiorno a tutti! mi fa male la testa!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      buongiorno a tutti! mi fa male la testa!
                      ciao gò...sarà il virus della spruzzy

Commenta

Sto operando...
                      X