Originariamente inviato da dolceeamaro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioperò x ora nn posso entrare su msn...ci sono problemi, appena posso ti aggiungo..grazie bella
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggionemmeno io riesco a entrare su msn
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiovedi tesoro? nn è un problema solo tuo, ma di tutti o quasi...lo so xkè ieri sera mi è successa la stessa cosa e con un mio amico abbiamo verificato che anche lui nn poteva...quindi...
msn non può fare così e peggiorare il mio umore (se può peggiorare....)
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiogoku, se non mi sbaglio, tempo fa hai detto che hai superato gli scritti di qualche concorso, e quindi ora stai studiando per l'orale
ma quindi sai anche la data dell'orale?gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioora vado a studiare, ciao Dolce, a dopo, baci
ps. nn essere triste...te lo dice una che lo è, purtroppo nn sono la persona adatta a tirarti su, ma su con la vita!!!!!
alla prossima
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosi...so la data dell'orale!
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioche emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
Commenta